it.sport.formula1

Il coglione ai box Ferrari...

Slang

08/09/2019 14:50:35

è Lapo?

---

Gianni Maluta

Si è lui

Alex Halman

Il giorno domenica 8 settembre 2019 16:51:05 UTC+2, Slang ha scritto:
> è Lapo?

Pensavo fosse Vettel

Despacito

Dopo dura riflessione, Alex Halman ha scritto :

> Pensavo fosse Vettel

quello è in macchina, ahahaha

Slang

Il 08/09/2019 16:58, Alex Halman ha scritto:

> Pensavo fosse Vettel

Ho scritto "coglione", non "fermone".

---

Greg

Il 08/09/19 16:50:35 Slang ha scritto:
> è Lapo?

Comuque bisognerebbe fare un passo avanti.
Non si può perculare uno all'infinito per le sue esperienze sessuali, comuni a molti peraltro.

Cosa fa? L'imprenditore? Bene, allora giudichiamolo per quello, non per quello che fa in camera da letto.

--
Greg

Alex Halman

Il giorno domenica 8 settembre 2019 17:06:18 UTC+2, Greg ha scritto:
> [...]
>
> Cosa fa? L'imprenditore? Bene, allora giudichiamolo per quello, non per quello che fa in camera da letto.

Non so se gli conviene :-D

Slang

Il 08/09/2019 17:06, Greg ha scritto:

> [...]
> comuni a molti peraltro.
>
> Cosa fa? L'imprenditore? Bene, allora giudichiamolo per quello, non per

Lo giudico per come si comporta e come si atteggia.
Di cosa fa in camera da letto e di cosa fa per "lavoro" (anche se penso
che per lui fare l'"imprenditore"sia leggermente più facile che per
altri) fotte sega.

---

Greg

Il 08/09/19 17:08:39 Slang ha scritto:

> Lo giudico per come si comporta e come si atteggia.
> Di cosa fa in camera da letto e di cosa fa per "lavoro" (anche se penso che per lui fare l'"imprenditore"sia
> leggermente più facile che per altri) fotte sega.

Si, però io mi sarei anche stufato che tutti fanno a gara a dargli del coglione da 10 anni a qeusta parte. Anche se
fosse, lo hanno già detto 1 miliardo di volte, perchè continuare a riepterlo?
Forse fa sentire piu intelligente quello che lo ripete?

--
Greg

Oriano il capomeccanico della Ferari

Slang <arc_ass@libero.it> ha scritto:
> Il 08/09/2019 17:06, Greg ha scritto:> Il 08/09/19 16:50:35 Slang ha scritto:>> è Lapo?>> S> > Comuque bisognerebbe fare un passo avanti.> Non si può perculare uno all'infinito per le sue esperienze sessuali, > comuni a molti peraltro.> > Cosa fa? L'imprenditore? Bene, allora giudichiamolo per quello, non per > quello che fa in camera da letto.> Lo giudico per come si comporta e come si atteggia.Di cosa fa in camera da letto e di cosa fa per "lavoro" (anche se penso che per lui fare l'"imprenditore"sia leggermente più facile che per altri) fotte sega.S---Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.https://www.avast.com...

Lapo è il più figo della famiglia, sempre allegro, si gode la vita
e fa bene, lui che può. Gli altri secondo me si che sono dei
coglioni, suo fratello John e suo cugino Andrea specialmente, che
son migliardari e si atteggiano sempre come se gli fosse appena
morto il cane...

http://usenet.si...

Slang

Il 08/09/2019 17:12, Greg ha scritto:

> Si, però io mi sarei anche stufato che tutti fanno a gara a dargli del
> coglione da 10 anni a qeusta parte.

Perchè lo è davvero? Ed ogni volta mi stupisco nel vedere persone
"mature" (solo anagraficamente, evidentemente) e "con un certo grado di
responsabilità" che si dimostrano inadatte al ruolo.

In realtà ho chiesto perchè la gara l'ho vista sul cellulare e dalle
immagini non capivo chi era. L'ho solo intuito ;-)

---