it.sport.formula1

Nemmeno con il DRS

Roberto Messora

08/09/2019 13:52:45

Cmq impressionante la velocità sul dritto della Ferrari
Dal camera car di LH non riesce ad avvicinarsi di un metro

Saluti
Roberto
FV

8 Risposte

Gianfilippo

Roberto Messora <robymes@gmail.com> wrote:
> Cmq impressionante la velocità sul dritto della Ferrari
> Dal camera car di LH non riesce ad avvicinarsi di un metro

vero. Speriamo di doppiarla a Singapore..

MarcoGT

On 08.09.2019 15:53:49 +02:00, Gianfilippo wrote:
> vero. Speriamo di doppiarla a Singapore..

tu muto, cretino

Gianfilippo

MarcoGT <marcogcku@fcku.it> wrote:

> tu muto, cretino

ricordami un po' il distacco in Ungheria per favore

MarcoGT

On 08.09.2019 15:55:10 +02:00, Gianfilippo wrote:
> ricordami un po' il distacco in Ungheria per favore

ma cosa c'entra? sei scemo o cosa?
stiamo parlando di monza, imbecille

non si avvicina con drs e una mescola a favore, cretino

Gianfilippo

MarcoGT <marcogcku@fcku.it> wrote:

> ma cosa c'entra? sei scemo o cosa?
> stiamo parlando di monza, imbecille
>
> non si avvicina con drs e una mescola a favore, cretino

ben per quello la ferrari ha preso oltre un minuto in Ungheria quasi
doppiata e non verrà doppiata a Singapore solo perché il circuito è
lunghissimo

MarcoGT

On 08.09.2019 15:57:40 +02:00, Gianfilippo wrote:
> ben per quello la ferrari ha preso oltre un minuto in Ungheria quasi
> doppiata e non verrà doppiata a Singapore solo perché il circuito è
> lunghissimo

ma tu riesci a rimanere in topic? si sta parlando di monza e per ora
hamilton è dietro (e piange come un bimbo)
per singapore ci penseremo

mi sembra tu abbia dei seri problemi mentali nel seguire un discorso logico

> [...]

> per singapore ci penseremo
>
> mi sembra tu abbia dei seri problemi mentali nel seguire un discorso logico

intendevo che il motivo per cui a Monza la Ferrari in rettilineo va più
forte della Mercedes conscia e drs è lo stesso motivo per cui in Ungheria
ha preso oltre un minuto di distacco.

MarcoGT

On 08.09.2019 16:03:29 +02:00, Gianfilippo wrote:
> intendevo che il motivo per cui a Monza la Ferrari in rettilineo va più
> forte della Mercedes conscia e drs è lo stesso motivo per cui in Ungheria
> ha preso oltre un minuto di distacco.

si va bene, adesso muori però