it.sport.formula1

Mercedes fuel saving

Roberto Messora

08/09/2019 13:37:16

Siccome mi sembra strano lo faccia per effettivi problemi di consumo, non vorrei che lo facessero adesso, stando comodamente a 1,5 sec, per poi fare giri da qualifica nella seconda parte di gara

Saluti
Roberto
FV

1 Risposta

Gianfilippo

Roberto Messora <robymes@gmail.com> wrote:
> Siccome mi sembra strano lo faccia per effettivi problemi di consumo, non
> vorrei che lo facessero adesso, stando comodamente a 1,5 sec, per poi
> fare giri da qualifica nella seconda parte di gara

probabile. Tanto adesso CL non riesce a superarlo nemmeno se gli arriva
negli scarichi, quindi meglio stare a 1,5 secondi e risparmiare carburante