it.arti.cinema

Leone d'oro a Joker

Karamazov

08/09/2019 07:41:59

dopo l'Oscar a Shape of water anche venezia
sdogana i cinecomic.

La differenza è che probabilmente questo
è anche un buon film.

12 Risposte

Al

Il 08/09/2019 09:41, Kary Mazov ha scritto:
> dopo l'Oscar a Shape of water anche venezia
> sdogana i cinecomic.
>
> La differenza è che probabilmente questo
> è anche un buon film.

Incredibbole.
Deve essere davvero un buon film questa volta.
Dico "questa volta" perchè non è il primo capolavoro annunciato che poi...

Franz aRTiglio

Sembra che SR2 abbia detto :

> Incredibbole.
> Deve essere davvero un buon film questa volta.
> Dico "questa volta" perchè non è il primo capolavoro annunciato che poi...

l'avevo ignorato fin'ora ma... il trailer promette MOLTO bene...

Erg Frast

Il 08/09/2019 09:41, Kary Mazov ha scritto:
> dopo l'Oscar a Shape of water anche venezia
> sdogana i cinecomic.
>
> La differenza è che probabilmente questo
> è anche un buon film.

Accidenti, Todd Phillips, il regista della trilogia di "Una notte da
leoni" e di Starsky & Hutch!
Il populismo vince anche sullo schermo?

SE fossi il Ministro farei subito saltare qualche testa!

EF

---

Karamazov

Il giorno lunedì 9 settembre 2019 10:26:46 UTC+2, Erg Frast (lab) ha scritto:

> Accidenti, Todd Phillips, il regista della trilogia di "Una notte da
> leoni" e di Starsky & Hutch!
> Il populismo vince anche sullo schermo?

adesso vogliamo la palma d'oro agli avengers.

> SE fossi il Ministro farei subito saltare qualche testa!

prima dovrà chiedere il permesso alla piattaforma
russò

Al

> l'avevo ignorato fin'ora ma... il trailer promette MOLTO bene...

Di più il trailer finale.
Nel 1o trailer sembrava solo la storia di un "perdente" che si
incattivisce in seguito a sfighe e angherie.
Il 2o trailer mi pare che da una visione più completa sull'evoluzione e
le vicende del protagonista.

Al

> [...]
> leoni" e di Starsky & Hutch!
> Il populismo vince anche sullo schermo?
>
> SE fossi il Ministro farei subito saltare qualche testa!

Deduzione errata (spero)...
:-)

Il regista stesso ha fatto intendere che questo film è di un altro
livello, rispetto ai suoi precedenti lavori.

Ha ringraziato chi gli ha dato il coraggio di fare questo passo.
E pure l'attore protagonista che, non solo a detta sua, sarebbe il
principale ingrediente del successo del film.

TNT

On Monday, September 9, 2019 at 12:50:54 PM UTC-4, SR2 wrote:

> [...]
> incattivisce in seguito a sfighe e angherie.
> Il 2o trailer mi pare che da una visione più completa sull'evoluzione e

Vero. Infatti il primo trailer a me non era piaciuto
particolarmente. Il secondo sembra più interessante.

Franz aRTiglio

gftw3ce02@sneakemail.com ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Vero. Infatti il primo trailer a me non era piaciuto
> particolarmente. Il secondo sembra più interessante.

intendete questo ?

(1) <https://www.youtube.com/watch?v=t433P...

o questo ?

(2) <https://www.youtube.com/watch?v=zAGVQ...

Percè il mio commento l'ho fatto dopo aver visto l'(1) e se non
fosse riferito al joker ma (chessò) ad un signor nessuno sarei stato
d'accordo ma....

mò mi vedo il secondo, sperando non spoileri troppo perchè ho già
deciso che lo vedrò al cimena, e per inciso gli unici superhero movie
che mi sono piaciuti sono stati deadpool (per il lato surreale e la
genuina demenza del protagonista) e il cavaliere oscuro per ledger, che
anche se mi dicono che "non e' una buona rappresentazione del joker"
e' imho una performance coi controcoglioni.

TNT

On Monday, September 9, 2019 at 5:06:59 PM UTC-4, Franz_aRTiglio wrote:
> gftw3ce02@sneakemail.com ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]

Il secondo è quello che mi è piaciuto

Franz aRTiglio

Sembra che gftw3ce02@sneakemail.com abbia detto :

> Il secondo è quello che mi è piaciuto

boh... a me sembra anonimo, confronto al primo.