it.sport.formula1

Toto Wolff

Despacito

08/09/2019 06:46:13

"Avevate mai visto una cosa del genere? Nemmeno. Una cosa del genere
non era degna di una Formula Junior, figurarsi in Formula 1. Il
problema era che tutti cercavano di avere la scia buona ed è diventato
un gioco di nervi a chi usciva per primo. Poi qualcuno è uscito per
primo ma solo per ridurre ancora di più la velocità, passando
attraverso la chicane fuori pista. Era come un gruppo di ragazzini e
tutti sono sembrati degli idioti". (cit)

Sostanzialmente sono anche d'accordo con lui, poi ripenso alle due
mercedes ferme nella corsia box ad aspettare che passassero gli altri e
dico ben ti sta.

https://sport.sky.it/formula1/2019/09/07/f1-gp-italia-monza-wolff-mercedes-qualifica-inter...

18 Risposte

Roberto Messora

Ma guarda che alle Mercedes andava benissimo così
Secondo e terzo con il vantaggio che hanno con le gomme medie è una griglia perfetta per loro
Anche perché tengono lontano SV da CL ed evitano il gioco di squadra di Spa
Non avevano alcun interesse ad entrare in pista

Saluti
Roberto
FV

marloc

Il giorno domenica 8 settembre 2019 10:22:44 UTC+2, Roberto Messora ha scritto:

> Anche perché tengono lontano SV da CL ed evitano il gioco di squadra di Spa

Se CL e' furbo tiene il gruppo compatto i primi 3 giri.
Al 4 SV monta in testa a VB.
Al quinto a LH.
E poi faranno il giochino sulle medie (che a passo, hai ragione, non danno nessuna fiducia).
Ovviamente non avverra'.
: DD

Oriano il capomeccanico della Ferari

marloc <akiotm2019@hotmail.com> ha scritto:
> Il giorno domenica 8 settembre 2019 10:22:44 UTC+2, Roberto Messora ha scritto:> Anche perché tengono lontano SV da CL ed evitano il gioco di squadra di SpaSe CL e' furbo tiene il gruppo compatto i primi 3 giri.Al 4 SV monta in testa a VB.Al quinto a LH.E poi faranno il giochino sulle medie (che a passo, hai ragione, non danno nessuna fiducia).Ovviamente non avverra'.: DDm

Dipende molto da se esce il sole (e scalda l'asfalto) o resya come ora

http://usenet.si...

Despacito

Sembra che Oriano il capomeccanico della Ferari abbia detto :

> Dipende molto da se esce il sole (e scalda l'asfalto) o resya come ora

esce il sole... la mia app da 4 soldi lo aveva detto! aahahahah

Despacito

Roberto Messora scriveva il 08/09/2019 :
> [...]
> perfetta per loro Anche perché tengono lontano SV da CL ed evitano il gioco
> di squadra di Spa Non avevano alcun interesse ad entrare in pista

certo, mister facciotuttiirecord di sicuro voleva arrivare secondo a
poci centesimi

Roberto Messora

Il giorno domenica 8 settembre 2019 11:26:54 UTC+2, Despacito ha scritto:

> certo, mister facciotuttiirecord di sicuro voleva arrivare secondo a
> poci centesimi

i punti si fanno la domenica

saluti
Roberto
FV

Despacito

Dopo dura riflessione, Roberto Messora ha scritto :

> i punti si fanno la domenica
>
> saluti
> Roberto
> FV

e le pole il sabato

MarcoGT

On 08.09.2019 12:08:57 +02:00, Roberto Messora wrote:
> i punti si fanno la domenica
>
> saluti
> Roberto
> FV

grandissimo

Guglielmo

Il 08/09/2019 12:13, MarcoGT ha scritto:

> grandissimo

Mister ovvio non sbaglia mai.

--
Ciao, Guglielmo.

Roberto Messora

Che se parti secondo, in una pista dove si può passare e hai dalla tua il miglior passo gara, non è affatto determinante.
Esattamente come l'anno scorso.

Saluti
Roberto
FV