it.sport.formula1

Bottas e red flag

MarcoGT

07/09/2019 19:09:49

Ha fatto il giro (con cui si è preso la terza posizione) il regime di
bandiera rossa
3 Risposte

Guglielmo

Il 07/09/2019 21:09, MarcoGT ha scritto:
> Ha fatto il giro (con cui si è preso la terza posizione) il regime di
> bandiera rossa

La FIA ha giustificato dicendo che la bandiera rossa vale dal momento in
cui viene comunicata ai team, non contano le esposizioni in pista. E a
quanto pare quando Bottas ha transitato segnando il tempo, non erano
ancora stati avvertiti.

Cinque secondi di penalità a Vettel io li avrei comunque dati, nel
dubbio, trovato un colpevole... :-)

--
Ciao, Guglielmo.

Despacito

Guglielmo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> avvertiti.
>
> Cinque secondi di penalità a Vettel io li avrei comunque dati, nel dubbio,

la giustificazione è una minchiata, però meglio così.

Oriano il capomeccanico della Ferari

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:
> Il 07/09/2019 21:09, MarcoGT ha scritto:> Ha fatto il giro (con cui si è preso la terza posizione) il regime di> bandiera rossa> La FIA ha giustificato dicendo che la bandiera rossa vale dal momento in cui viene comunicata ai team, non contano le esposizioni in pista. E a quanto pare quando Bottas ha transitato segnando il tempo, non erano ancora stati avvertiti.Cinque secondi di penalità a Vettel io li avrei comunque dati, nel dubbio, trovato un colpevole... :-)-- Ciao, Guglielmo.

Ha tagliato il traguardo 3 millesimi di secondo (!!) dopo che il
direttore di gara ha dato bandiera rossa, sul suo volante non si
era ancora accesa e i commissari in pista ancora non
sbandieravano

http://usenet.si...