Oriano il capomeccanico della Ferari

07/09/2019 15:37:18

Leclerc sarebbe da squalificare.
Sarebbe interessante sentire i suoi pit radio durante l'out lap

https://www.fia.com/file/9415...

http://usenet.si...

8 Risposte

Guglielmo

Il 07/09/2019 17:37, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:
> Leclerc sarebbe da squalificare.

Certo, da squalificare uno degli unici due transitati prima della
bandiera a scacchi... Gli altri, tra cui i Mercedes che sono
evidentemente andati più piano invece niente squalifica. Non fa una
piega, nello stile del personaggio :-)

--
Ciao, Guglielmo.

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:
> Il 07/09/2019 17:37, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:> Leclerc sarebbe da squalificare.Certo, da squalificare uno degli unici due transitati prima della bandiera a scacchi... Gli altri, tra cui i Mercedes che sono evidentemente andati più piano invece niente squalifica. Non fa una piega, nello stile del personaggio :-)-- Ciao, Guglielmo.

Si certo mentre facevano lo slalom con gli altri che non gli
davano strada, specialmente Vettel

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Guglielma

> [...]
> Il 07/09/2019 17:37, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:> Leclerc sarebbe da squalificare.Certo, da squalificare uno degli unici due transitati prima della bandiera a scacchi... Gli altri, tra cui i Mercedes che sono evidentemente andati più piano invece niente squalifica. Non fa una piega, nello stile del personaggio :-)-- Ciao, Guglielmo.

Si ma tanto secondo te non c'è un tempo minimo nel giro di lancio

http://usenet.si...

Guglielmo

Il 07/09/2019 17:51, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:
> Si certo mentre facevano lo slalom con gli altri che non gli
> davano strada, specialmente Vettel

Non gli davano strada? ROTFL, a Monza uno che va piano blocca uno che
vuole andare forte? Cioè non bastava mettere la freccia e suonare il
clacson?

--
Ciao, Guglielmo.

Fedewiico

On 07.09.2019 17:37:18 +02:00, Oriano il capomeccanico della Ferari wrote:
> Leclerc sarebbe da squalificare.
> Sarebbe interessante sentire i suoi pit radio durante l'out lap
>

> https://www.fia.com/file/9415...

Scusa, ma da questi dati come si capisce il tempo dellâ??out lap?
Mi sembra che sia inglobato con quello di attesa nel box, o sbaglio?

"Fedewiico" <fedewiico@gmail.com.invalid> ha scritto:
> On 07.09.2019 17:37:18 +02:00, Oriano il capomeccanico della Ferari wrote:> Leclerc sarebbe da squalificare.> Sarebbe interessante sentire i suoi pit radio durante l'out lap>>> https://www.fia.com/file/94155/dow..., ma da questi dati come si capisce il tempo dell?out lap?Mi sembra che sia inglobato con quello di attesa nel box, o sbaglio?

I commissari hanno i tempi di tutti i microsettori

http://usenet.si...

Fedewiico

On 07.09.2019 18:24:28 +02:00, Oriano il capomeccanico della Ferari wrote:
> I commissari hanno i tempi di tutti i microsettori

Si ma quei dati che hai suggerito sono inutili, o no?

Guglielmo

Il 07/09/2019 18:24, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:
> I commissari hanno i tempi di tutti i microsettori

E quindi se lì non ci sono perché li hai postato????

--
Ciao, Guglielmo.