it.sport.formula1

pubblicità

liftman

07/09/2019 14:54:05

Faccio parte dell'esigua schiera dei poveracci impenitenti che non
possono permettersi un abbonamento a sky, e guardo la F1 (e la MotoGP)
su TV8.

Nell'ora tra l'inizio e la fine delle qualifiche, ho perso il conto, ma
ci sono state non meno di 15 interruzioni pubblicitarie..

E' vero che spesso dicono cazzate, ma sarebbe bello ogni tanto riuscire
a sentire una cazzata per intero, per poterci almeno ridere sopra...

Cosa si deve fare per far fallire la Pay TV?

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

14 Risposte

2slow4u

Il Sat, 07 Sep 2019 16:54:05 +0200, liftman ha scritto:

> Cosa si deve fare per far fallire la Pay TV?

C'e' una cosa sola soluzione: boicottarla.

Oriano il capomeccanico della Ferari

liftman <liftman_antispam_@moredifficult.org> ha scritto:
> Faccio parte dell'esigua schiera dei poveracci impenitenti che non possono permettersi un abbonamento a sky, e guardo la F1 (e la MotoGP) su TV8.Nell'ora tra l'inizio e la fine delle qualifiche, ho perso il conto, ma ci sono state non meno di 15 interruzioni pubblicitarie..E' vero che spesso dicono cazzate, ma sarebbe bello ogni tanto riuscire a sentire una cazzata per intero, per poterci almeno ridere sopra...Cosa si deve fare per far fallire la Pay TV?-- Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Niente, fallisce una ne arriva un'altra. Paga Sky e vivi felice.

http://usenet.si...

liftman

Il 07/09/2019 17:09, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:

> Paga Sky e vivi felice.

Non la pagherei nemmeno se potessi permettermelo, costa comunque troppo
per il poco uso che ne farei.

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Oriano il capomeccanico della Ferari

liftman <liftman_antispam_@moredifficult.org> ha scritto:
> Il 07/09/2019 17:09, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:> Paga Sky e vivi felice.Non la pagherei nemmeno se potessi permettermelo, costa comunque troppo per il poco uso che ne farei.-- Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Io senza Sky (abbonato da 15 anni) non potrei stare

http://usenet.si...

Fedewiico

On 07.09.2019 17:17:28 +02:00, liftman wrote:
> Non la pagherei nemmeno se potessi permettermelo, costa comunque troppo
> per il poco uso che ne farei.

Sono esattamente come te

liftman

Il 07/09/2019 17:23, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:

> Io senza Sky (abbonato da 15 anni) non potrei stare

il problema non è soltanto il costo, che in qualche modo potrei
sostenerlo, è che non vivo solo, e non potrei passare interi fine
settimana incollato alla TV per vedere tutto quello che vorrei/potrei
vedere anche restando solo nell'ambito F1/MotoGP, quindi alla fine
finchè daranno le corse in chiaro su TV8 (o chi per loro) continuerò a
lottare con orari assurdi ed interruzioni a mitraglia, poi chiudo del
tutto e mi limiterò alla notizie.

Avevo già fatto una cosa simile quando il motomondiale passò sotto le
"mani" di "Tele+". Ma abbi la fortuna che come me evidentemente ce
n'erano parecchi, perchè durò forse un paio di anni.

Se avessero fatto lo stesso tutti gli appassionati di calcio, forse
adesso vedremmo i GP in modo diverso...

--
> [...]

> Il 07/09/2019 17:23, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:> liftman <liftman_antispam_@moredifficult.org> ha scritto:>> Il 07/09/2019 17:09, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:> Paga Sky e vivi felice.Non la pagherei nemmeno se potessi permettermelo, costa comunque troppo per il poco uso che ne farei.-- Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), > > Io senza Sky (abbonato da 15 anni) non potrei stareil problema non è soltanto il costo, che in qualche modo potrei sostenerlo, è che non vivo solo, e non potrei passare interi fine settimana incollato alla TV per vedere tutto quello che vorrei/potrei vedere anche restando solo nell'ambito F1/MotoGP, quindi alla fine finchè daranno le corse in chiaro su TV8 (o chi per loro) continuerò a lottare con orari assurdi ed interruzioni a mitraglia, poi chiudo del tutto e mi limiterò alla notizie.Avevo già fatto una cosa simile quando il motomondiale passò sotto le "mani" di "Tele+". Ma abbi la fortuna che come me evidentemente ce n'erano parecchi, perchè durò forse un paio di anni.Se avessero fatto lo stesso tutti gli appassionati di calcio, forse adesso vedremmo i GP in modo diverso...-- Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Però i canali f1 e motogp meritano (non solo durante gli eventi)..
oggi ero a Monza ma stasera, dopo che moje e figli vanno a nanna,
mi giardo le qualifiche e ipardoxknlive... poi ci sono films,
skyuno e tantisaima altra roba.

http://usenet.si...

Despacito

liftman scriveva il 07/09/2019 :

> [...]
> sentire una cazzata per intero, per poterci almeno ridere sopra...
>
> Cosa si deve fare per far fallire la Pay TV?

Nessuna possibilità. Se non si sveglia il servizio pubblico o se non se
non è in grado di competere il servizio pubblico, figurati se può un
cittadino o anche una minoranza.
Metti in conto di pagare qualche gp che ti interessa di più o di
vederli in differita se proprio non vuoi spendere.

Despacito

Oriano il capomeccanico della Ferari ha usato la sua tastiera per
scrivere :

> [...]
> oggi ero a Monza ma stasera, dopo che moje e figli vanno a nanna,
> mi giardo le qualifiche e ipardoxknlive... poi ci sono films,

ma se ha detto che non vuole pagare? pagaglielo tu l'abbonamento,
almeno fai una cosa utile.

Paperino

liftman ha scritto:
> Non la pagherei nemmeno se potessi permettermelo, costa
> comunque troppo per il poco uso che ne farei.

Io in TV negli ultimi due o tre anni da casa ho visto in pratica
solo la F1,
quindi ti capisco....

********
Sito Totalsportek--->F1, i giorni delle qualifiche e delle gare
mettono una lista, da quindici a venti link di siti in streaming.
Google: "totalsportek f1 streaming monza" dovrebbe funzionare.

Verso la metà della lista ce ne sono sempre almeno tre o quattro
che funzionano in modo decentemente stabile, e senza pubblicità... ;-D

Bye, G.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...