it.sport.formula1

La colpa è di chi stava davanti

Oriano il capomeccanico della Ferari

07/09/2019 14:28:16

Ha girato al di sotto del tempo minimo tenendo dietro tutti gli altri

http://usenet.si...

23 Risposte

Guglielmo

Il 07/09/2019 16:28, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:
> Ha girato al di sotto del tempo minimo tenendo dietro tutti gli altri

Quale sarebbe il tempo minimo???? Dove sta scritto il tempo minimo nel
giro di lancio?

--
Ciao, Guglielmo.

liftman

Il 07/09/2019 16:37, Guglielmo ha scritto:

> Quale sarebbe il tempo minimo???? Dove sta scritto il tempo minimo nel
> giro di lancio?

in TV hanno detto che è il "giro della safety"

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Guglielmo

Il 07/09/2019 16:56, liftman ha scritto:
> in TV hanno detto che è il "giro della safety"

Prima delle prove fanno fare il tempo alla safety car per stabilire
quale è? Mai visto una cosa del genere...

In TV dicono sempre tante cose... :-)

--
Ciao, Guglielmo.

liftman

Il 07/09/2019 17:01, Guglielmo ha scritto:

> Prima delle prove fanno fare il tempo alla safety car per stabilire
> quale è? Mai visto una cosa del genere...

LOL :-) in effetti non avevo pensato a come determinassero questo tempo..

> In TV dicono sempre tante cose... :-)

si, ma me le perdo guardando pubblicità di ogni sorta, di prodotti che
non comprerei mai anche solo per il fatto che rompono i coglioni :-P

--

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

liftman <liftman_antispam_@moredifficult.org> ha scritto:
> Il 07/09/2019 16:37, Guglielmo ha scritto:> Quale sarebbe il tempo minimo???? Dove sta scritto il tempo minimo nel > giro di lancio?> in TV hanno detto che è il "giro della safety"--

Il Delta Time dei vari microsettori è quello della Virtual Safety Car

http://usenet.si...

Guglielmo

Il 07/09/2019 17:03, liftman ha scritto:
> si, ma me le perdo guardando pubblicità di ogni sorta, di prodotti che
> non comprerei mai anche solo per il fatto che rompono i coglioni

Se frequenti i newsgroup hai anche lo strumento per vedere la F1 in
streaming... Non lo trovi in italiano ma chi se ne frega del commento?
Anzi, visto la qualità di Vanzini e soci, tanto meglio IMHO.

--
Ciao, Guglielmo.

Guglielmo

Il 07/09/2019 17:06, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:
> Virtual Safety Car

Virtual

--
Ciao, Guglielmo.

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:
> Il 07/09/2019 16:28, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:Ha girato al di sotto del tempo minimo tenendo dietro tutti gli altriQuale sarebbe il tempo minimo???? Dove sta scritto il tempo minimo nelgiro di lancio?--

Nel regolamento e nelle note del direttore (se sai cosa vuol dire
out lap)

https://www.fia.com/file/9415...

http://usenet.si...

liftman

Il 07/09/2019 17:07, Guglielmo ha scritto:

> Se frequenti i newsgroup hai anche lo strumento per vedere la F1 in
> streaming... Non lo  trovi in italiano ma chi se ne frega del commento?
> Anzi, visto la qualità di Vanzini e soci, tanto meglio IMHO.

Ho provato prima di conoscere TV8 per la motoGP, ma le immagini in
streaming erano terribili... Poi un minimo di cosa succede al di la
delle immagini che si vedono in diretta, specialmente se inquadrano solo
la testa della corsa mi piace saperlo, e il mio livello di inglese,
francese e spagnolo, è sufficiente per riuscire a trovare da mangiare se
vado all'estero, ed a trovare dov'è l'albergo, con altre lingue 0
assoluto :-P