it.politica.internazionale

Giuseppi comincia a pagare il conto del tweet di The Donald

Splenetico

pirex squadrista comunista

Splenetico scriveva il 06/09/2019 :
> <https://it.finance.yahoo.com/notizie/nuovo-governo-conte-subito-pro-07000626...

Azzz e la via della seta di Di Miao?

amaryllide

Il giorno venerdì 6 settembre 2019 21:47:53 UTC+2, Splenetico ha scritto:
> <https://it.finance.yahoo.com/notizie/nuovo-governo-conte-subito-pro-07000626...
>
> --
> IN EURO NULLA SALUS
>
> MA-CRON DÉ-MIS-SION!

benissimo, resteremo nel terzo mondo tecnologico del 4g, come si merita un popolo di schiavi. Tanto che cazzo ci devono fare con internet i racoglitori di cotone?

Lazarus

On Saturday, September 7, 2019 at 10:14:54 PM UTC+2, Giovanni Amaryllide wrote:

> benissimo, resteremo nel terzo mondo tecnologico del 4g, come si merita un popolo di schiavi. Tanto che cazzo ci devono fare con internet i racoglitori di cotone?

E perche' mai, di grazia?

amaryllide

https://youtu.be/gkiEQT...

<febo@delenda.net>

Il 10/09/2019 20:10, Giovanni Amaryllide ha scritto:

> https://youtu.be/gkiEQT...

Forse è meglio senza 5G...

https://www.youtube.com/watch?v=o...

febo@delenda.net
--
Q V I S C O N T R A N O S ?
http://delendanet.bl...

ernestoalto2

Gli offrirono di fare il burattino di un GANASSA e di un BIMBOMINCHIA: lui avvocato esperto, loro ignoranti e gradassi.

Conte accettò e per un po' si diverteùì a chiedere in pubblico ai due coglioni "Questo lo posso dire?". Risero. Rise tutto il Parlamento.
Recita la parte del babbeo coi cartelli schierato col GANASSA e il BIMBOMINCHIA: fa un sorriso stupido.-

Intanto l'avvocato dei cazzi suoi va in Europa: non ci va nessuno, lui parla inglese, Bimbomincia il dialetto di Avellino e il Ganassa il dialetto delle valli lombarde.

L'avvocato dei cazzi propri è spigliato, uomo di mondo, elegante, cortese, spiritoso, conosce persone importanti e fa loro capire che i due coglioni a Roma non contano un gennarino.

I due coglioni lo lasciano fare: che volete che conti l'Europa? Junker è un ubriacone, ecc.

Intanto Conte tesse la sua tela, sussurra alla Merkel, a Macron, perfino a Orbàn e diventa l'unico rappresentante dell'Italia.

PIACIUCCHIA!

A questo punto aspetta: sa che prima o poi il GANASSA esploderà, gonfio dei selfie e dei peti dei suoi fan.

E succede.

Allora l'avvocato dei cazzi suoi si diverte: lui è colto, ha un eloquio forbito, sa usare il sarcasmo come un fioretto, porta con agio vetiti firmati, non usa felpe e non si mette in mutande sulle spiaggie.

L'avvocato diventa PROFESSORE e il GANASSA l'allievo bocciato. Gli mette anche una mano affettuosa su una spalla, a dirgli: vai a casa e studia.

Poi finalmente si volge a Bimbominchia:manche lui ha commesso sbagli, torni a settembre.

Ora il machiavellico avvocato dei cazzi propri potrà fare il vero libero autentico Presidente del Consiglio.

Grillo, persona geniale, ha capito: nella scuderia dei bimbimichia non c'è nessuno che valga un pelo del culo di CONTE e lo impone a Bimbominchia e a tutto il Movimento ordinando loro che si alleino col PD: è un'occasione storica, dice.

La buffonata Rousseau è la presa del culo finale, ma sia Grillo che Casaleggio le fan dire quel che pare a loro.