it.sport.calcio.fiorentina

Re: Cominciata la demolizione di Chiesa

Magilla

06/09/2019 14:40:59

Il 06/09/2019 16:35, Il Guru (aka Valter P.) ha scritto:
> in ottica vendita (e non parlo da parte della Fiorentina).
>
> Per fortuna ha giocato male anche in nazionale altrimenti tutti i
> giornali a ricamare sul rapportocon noi (e già così ricamano di brutto).
>
> A parte che sicuramente un po' gli gireranno, giustamente secondo la sua
> ottica, ma poi pass, per me è sopratutto una questione di forma fisica,
> avendo cominciato la preparazione in ritardo.
>

> Sinceramente non mi sembra il tipo che gioca alla meno per potersene
> andare il prima possibile.
>
> Anche se su questo argomento sono già stato scottato in passato...

non ti seguo, in che modo è cominciata la demolizione?
e su cosa ti sei scottato?

5 Risposte

Il Guru

On 2019-09-06 14:40:59 +0000, Magilla said:

> Il 06/09/2019 16:35, Il Guru (aka Valter P.) ha scritto:
>
> non ti seguo, in che modo è cominciata la demolizione?

Commenti tv e giornali: sembra sia in crisi perchè non ha potuto
cambiare aria, non si impegna visti i soldi che dovrebbe valere ecc.
ecc.
Insomma sembra che era meglio se lo vendevamo....

Ovvio che il calciomercato qualcosa dentro gli ha lasciato, ma IMHO è
sopratutto questione di forma.

> e su cosa ti sei scottato?

Ad esempio su Montolivo, lo faceve ben più serio

Magilla

On 06.09.2019 22:05:12 +02:00, Il Guru wrote:
> Commenti tv e giornali: sembra sia in crisi perchè non ha potuto cambiare
> aria, non si impegna visti i soldi che dovrebbe valere ecc. ecc.

arcicacchiolina, è diventato un caso psicologico
https://www.violanews.com/stampa/caso-chiesa-una-mancata-cessione-puo-influire-negativamente-s...

> Insomma sembra che era meglio se lo vendevamo....

oh si

> Ovvio che il calciomercato qualcosa dentro gli ha lasciato,

ma infatti, non c'è bisogno del parere dello psicologo. piuttosto un aiuto
psicologico potrebbe fare bene.

ma IMHO è
> sopratutto questione di forma.

boh. ma sta facendo così male? davvero è necessario montare un caso?

--
posted from S2's https:...

Il Guru

On 2019-09-07 08:10:21 +0000, Magilla ð??¸ said:

> [...]
> psicologico potrebbe fare bene.
>
> ma IMHO è
>
> boh. ma sta facendo così male? davvero è necessario montare un caso?

E' esattamente quello che dico io...

Però i giornali pompano vedi ad esempio:
https://www.corrieredellosport.it/edicola_s...
'La crisi di un talento.... Salviamo Chiesa...'

Ovviamente non fanno il gioco della Fiorentina ma dichi lo vuole comprare.

Tra parentesi, come esempio, non mi sembra proprio che Bernadeschi sti
facendo strabilie nemmeno in nazionale, ma titoli sulla sua crisi zero.
Però lui è della juve....

Magilla

On 07.09.2019 13:51:05 +02:00, Il Guru wrote:
> E' esattamente quello che dico io...
>
> Però i giornali pompano vedi ad esempio:
> https://www.corrieredellosport.it/edicola_s...
> 'La crisi di un talento.... Salviamo Chiesa...'

mah, su chiesa già in passato si sono scatenati, a partire dalle frasi di
gasperini.

l'altro giorno non ricordavo ci fosse la nazionale, sono andato in
palestra e l'ho scoperto mentre ero sul tapis roulant. accanto a me c'era
un interista, che pure lui, quando chiesa è stato sostituito, ne ha
parlato come simulatore.
non fa statistica, ma diciamo che trovare questa convinzione in chi come
me non segue la fiorentina any-given-day mi ha un po' sorpreso. il
concetto ha fatto presa.

piccolo passo indré, quando è stato espulso il giocatore per la gomitata
su bonucci. il mio commento in diretta è stato 'ma non l'ha nemmeno
toccato'

e ora trovo questo
https://video.repubblica.it/sport/armenia-italia-l-avversario-espulso-a-bonucci-vergognoso-anche-i-social-contro-l-azzurro-hai-simulato/343075/343665?ref=RHPPBT-BS-I220012994-C12-P...

mi chiedo se bonucci ha questa fama
--
posted from S2's https:...

Magilla

On 07.09.2019 15:11:41 +02:00, Magilla ð??¸ wrote:
> chi come me non segue la fiorentina

mi sono espresso male, "in chi come non me", o simile... avete capito
daiiii

--
posted from S2's https:...