it.politica

Altra chicca della fogna europa

L'Elevato

06/09/2019 11:32:29

I costi per la patente devono essere ivati del 22%
naturalmente legge retroattiva lol lol

e poi si stupiscono se Salvini va al 40%

lol lol

8 Risposte

quarto governo abusivo

On Fri, 06 Sep 2019 13:32:29 +0200, L'Elevato <elevato@aol.crom>
wrote:
> I costi per la patente devono essere ivati del 22%
> naturalmente legge retroattiva lol lol
> e poi si stupiscono se Salvini va al 40%
> lol lol

Gia adesso costa 100 euro e anche col fai da te supera i 90. Nel 2015
era meno di 70. Vai cosi.

L'Elevato

quarto governo abusivo ha spiegato il 06/09/2019 :

> Gia adesso costa 100 euro e anche col fai da te supera i 90. Nel 2015 era
> meno di 70. Vai cosi.

Per far una patente B servono circa 700 euro, non ti dico cosa costa
una patente C D E e quelli particolari per autotrasporto

quarto governo abusivo

On Fri, 06 Sep 2019 14:06:38 +0200, L'Elevato <elevato@aol.crom>
wrote:
> Per far una patente B servono circa 700 euro, non ti dico cosa
costa
> una patente C D E e quelli particolari per autotrasporto

Si si. Io dicevo per il solo RINNOVO periodico. :-(

L'Elevato

quarto governo abusivo scriveva il 06/09/2019 :
> costa
>
> Si si. Io dicevo per il solo RINNOVO periodico. :-(

tieni presente che l'iva al 22 naturalmente la pagano il 18enni che
come risaputo, in Italia, sono ricchissimi :-@

quarto governo abusivo

On Fri, 06 Sep 2019 14:18:59 +0200, L'Elevato <elevato@aol.crom>
wrote:
> tieni presente che l'iva al 22 naturalmente la pagano il 18enni che
> come risaputo, in Italia, sono ricchissimi :-@

Una ulteriore tassa su qualcosa di gia tassato. Per di piu statale.
Il massimo del minimo.

wrote:
> naturalmente legge retroattiva lol lol

Visto adesso al tg. Retroattiva di 5 anni. Le autoscuole dovrebbero
andare a cercare i clienti per fargli pagare il 22% di iva.
Incredibile. E questa sarebbe l Europa? Si calcola una media di
100.000 Euro per ogni autoscuola. Assurdo? No. Ce lo chiede l Europa.

L'Elevato

Nel suo scritto precedente, quarto governo abusivo ha sostenuto :

> [...]
> sarebbe l Europa? Si calcola una media di 100.000 Euro per ogni autoscuola.

ma cazzo, ora abbiamo il pd che con l'europa ci sa un sacco fare...

lol lol lol

ilChierico

On 9/6/2019 3:22 PM, L'Elevato wrote:

> ma cazzo, ora abbiamo il pd che con l'europa ci sa un sacco fare...

Ottimo, vedrai che aboliranno questa legge o meglio ci pensera' la
Consulta a renderla non retroattiva, ma solo dopo che avran rastrellato
i soldi :-D

Aumento dell'IVA e patrimoniale in arrivo...