it.politica

[GUIDA UTILE] Malati di mente e seccatori da filtrare per rendere leggibile il gruppo

Luca P.

06/09/2019 11:23:04

Per chi magari si avvicina per la prima volta a it.politica, ecco una
pratica guida a tutti i soggetti malati di mente e seccatori che è meglio
infilare nei filtri (killfile) per rendere più leggibile il gruppo.

I soggetti di cui si parla appartengono sostanzialmente a due categorie:

1. I postatori seriali, ovvero coloro che spediscono decine e decine di
articoli ogni giorno. Il contenuto non è rilevante; rompono le scatole e
basta.

2. I malati di mente, ovvero coloro che spediscono sempre articoli con
contenuti assurdi, falsi, deviati, inutili. Insomma, roba con la quale è
meglio non perdere tempo a meno di non voler fare esperienza nella pratica
psichiatrica.

Le due categorie sono elencate in ordine di priorità, quindi per finire
nella seguente lista killfile viene considerato più rilevante il fatto di
essere un postatore seriale e solo in seconda istanza un malato di mente.
Da dire che in genere i postatori seriali sono tutti anche malati di mente.

Una buona parte degli articoli spediti da queste persone sono copia e
incolla di testi tratti da noti siti spara balle e di DISinformazione (tipo
Voxnews o Imolaoggi) o di messaggi Twitter e Facebook provenienti da noti
account dello stesso tenore. Se non siete in grado di identificare i siti
spara balle, potete consultare queste liste:
https://www.butac.it/the-b...
https://www.bufale.net/the-black-list-la-lista-ner...
oppure installare NewsGuard:
https://www.newsguardte...

Da notare che su USENET il concetto di identità è dato dall'email e non dal
nome (nickname). Il filtro del vostro newsreader dovrebbe quindi essere
basato su questa.

*Lista killfile Ver. 2019.08.18*

L'Elevato <elevato@aol.crom>
Alberto Crei <ramen.asahi@gmail.com>
Gennaro <mastugiuan@gmail.com>
rokko <9787invalid@mynewsgate.net>
ernesto.alto@libero.it
calmagorod <calmagorod@gmail.com>
Loico <gaussianinno@virgilio.it>

vocifero <news.group@politica.it>
quarto governo abusivo <quarto.governo@abusivo.com>
pippa de coccio <spiarecs@gmail.com> *

* Questi ultimi fanno tutti riferimento ad un unico tizio che morpha in
continuazione. Anche se cambia identità è comunque facile da identificare
perché è un mentecatto di prim'ordine. Se non riuscite a filtrarlo,
ignoratelo.

#.Modifiche.#

ENTRA:
pippa de coccio <spiarecs@gmail.com>

6 Risposte

quarto governo abusivo

On Fri, 6 Sep 2019 13:23:04 +0200, "Luca P." <luca_p@gmx.com> wrote:
> ignoratelo.
> ENTRA:
> pippa de coccio <spiarecs@gmail.com>

lol

L'Elevato

quarto governo abusivo ha spiegato il 06/09/2019 :

> lol

strano, non vedo nessun post di questo luca p.

è uno nuovo? lol

quarto governo abusivo

On Fri, 06 Sep 2019 14:12:22 +0200, L'Elevato <elevato@aol.crom>
wrote:
> strano, non vedo nessun post di questo luca p.
> è uno nuovo? lol

Te lo presento. In un post recente scrisse w la sostituzione etnica
del popolo italiano. Denunciato. ;-)

L'Elevato

quarto governo abusivo ci ha detto :

> Te lo presento. In un post recente scrisse w la sostituzione etnica del
> popolo italiano. Denunciato. ;-)

per carità!!! per questo il mio newsreader lo plonka a prescindere

ilChierico

On 9/6/2019 2:12 PM, L'Elevato wrote:

> strano, non vedo nessun post di questo luca p.
>
> è uno nuovo? lol

Fara' cam? (cit.) ;-D

er gobbo der quarticciolo

On Mon, 16 Sep 2019 11:24:25 +0200, ilchierico
<ilchierico@mailconnect.it> wrote:
> Fara' cam? (cit.) ;-D

Schifo lo fa di sicuro.