it.sport.formula1

Aldo Costa lascia Mercedes e diventa CTO di Dallara!

5 Risposte

Mo-do+

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:
> https://it.motorsport.com/f1/news/f1-aldo-costa-lascia-mercedes-e-diventa-cto-di-dallara/4532112... Ciao, Guglielmo.

Dallara va in pinsione? Auguri è ironico o convinto? :-)
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Guglielmo

Il 06/09/2019 15:17, Mo-do+ ha scritto:
> Auguri è ironico o convinto?

Convinto, assolutamente convinto. Non mi ha fatto alcun male, ma manco
ce conosciamo... :-)

--
Ciao, Guglielmo.

Oriano il capomeccanico della Ferari

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:
> https://it.motorsport.com/f1/news/f1-aldo-costa-lascia-mercedes-e-diventa-cto-di-dallara/4532112... Ciao, Guglielmo.

Si avvicina a casa !
Perché comunque in Inghilterra anche ci andava ancora spesso.

Ma visto che la Dallara fa i telai formula 1 della Haas, Costa
deve fare il periodo di Gardening?

http://usenet.si...

Mo-do+

Oriano il capomeccanico della Ferari <Oryan@cpmcfrr.iit> ha scritto:
> Costa deve fare il periodo di Gardening?

Si deve fare un corso di giardinaggio a Fiorano prima...

--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Despacito

Scriveva Oriano il capomeccanico della Ferari venerdì, 06/09/2019:

> Si avvicina a casa !
> Perché comunque in Inghilterra anche ci andava ancora spesso.
>
> Ma visto che la Dallara fa i telai formula 1 della Haas, Costa
> deve fare il periodo di Gardening?

magari è il periodo di gardening prima di tornare in Ferrari.