it.sport.calcio.fiorentina

Mega Sondaggio 2019-20

Zarathustra

05/09/2019 12:32:21

Visto che nessuno ancora l'ha fatto partire, ci penso io

1) Voto alla campagna acquisti.
[.......]

2) Cosa manca (se manca) ancora alla squadra?
[.......]

3) La/le sorprese positive della Fiorentina sarà/saranno:
[.......]

4) La/le sorprese negative della Fiorentina sarà/saranno:
[.......]

5) Posizione (più o meno) occupata dalla Fiorentina a fine campionato.
[.......]

6) Dove arriverà la Fiorentina in Coppa Italia?
[.......]

7) Dove arriverà la Fiorentina in Europe League?
[.......]

8) Mi accontenterei se la Fiorentina quest'anno...
[.......]

9) il Migliore acquisto è...
[.......]

10) Io non avrei venduto XXXXXX perché XXXX
[.......]

11)Varie ed eventuali
[.......]

17 Risposte

Zarathustra

1) Voto alla campagna acquisti.

6,5

2) Cosa manca (se manca) ancora alla squadra?

Un centrocampista, una punta di esperienza

3) La/le sorprese positive della Fiorentina sarà/saranno:

Vado sul facile, dico Castrovilli

4) La/le sorprese negative della Fiorentina sarà/saranno:

Spero non ce ne siano, ma Dalbert mi convince poco.

> 5) Posizione (più o meno) occupata dalla Fiorentina a fine campionato.

7 posto

6) Dove arriverà la Fiorentina in Coppa Italia?

Dipende dal tabellone, ma con un po' di fortuna si può arrivare in semifinale.

8) Mi accontenterei se la Fiorentina quest'anno...

Entrasse in EL

9) il Migliore acquisto è...

Ribery

10) Io non avrei venduto XXXXXX perché XXXX

Simeone, perchè ha un grande carattere. Purtroppo a Firenze si era un po' bruciato.

11)Varie ed eventuali

Speriamo arrivi un centrocampista svincolato.

gerryino

6

> 2) Cosa manca (se manca) ancora alla squadra? [.......]
Vorrei un allenatore diverso

> 3) La/le sorprese positive della Fiorentina sarà/saranno: [.......]
Castrovilli,

> 4) La/le sorprese negative della Fiorentina sarà/saranno: [.......]
Boateng, Montella

> 5) Posizione (più o meno) occupata dalla Fiorentina a fine campionato.
Parte SX della classifica

> 6) Dove arriverà la Fiorentina in Coppa Italia? [.......]
(non ho visto il calendario)

> 7) Dove arriverà la Fiorentina in Europe League? [.......]
Eh?!?

8) Mi accontenterei se la Fiorentina quest'anno... [.......]
Arrivasse nella parte sinistra della classifica

> 9) il Migliore acquisto è... [.......]
I giovani

> 10) Io non avrei venduto XXXXXX perché XXXX [.......]
Non mi manca nessuno in particolare

> 11)Varie ed eventuali [.......]
Non mi fido di Montella.

StefanoV

On 05.09.2019 14:32:21 +02:00, Lorenzo Mainardi wrote:
1) Voto alla campagna acquisti.
6

2) Cosa manca (se manca) ancora alla squadra?
Uno a centrocampo che sappia cosa fare col pallone

3) La/le sorprese positive della Fiorentina sarà/saranno:
Ghezzal, che mostrerà di non essere venuto a svernare

4) La/le sorprese negative della Fiorentina sarà/saranno:
Boateng, che mostrerà di essere venuto a svernare

5) Posizione (più o meno) occupata dalla Fiorentina a fine campionato.
8/10°

6) Dove arriverà la Fiorentina in Coppa Italia?
Ottavi

7) Dove arriverà la Fiorentina in Europe League?
Arriverà la Fiorentina in Europa League??

8) Mi accontenterei se la Fiorentina quest'anno...
Battesse una strisciata con una prestazione convincente

9) il Migliore acquisto è...
Ribery

10) Io non avrei venduto XXXXXX perché XXXX
Biraghi, perchè (a meno che non si sia impuntato lui) non capisco il senso
di scambiare un giocatore buono con uno scarso

11)Varie ed eventuali
Speriamo sia l'anno buono per concludere la questione stadio!

--
We only write our names in sand

Cesare Bacci

Il 05/09/2019 14:32, Lorenzo Mainardi ha scritto:
> Visto che nessuno ancora l'ha fatto partire, ci penso io
>
> 1) Voto alla campagna acquisti.
6,5

> 2) Cosa manca (se manca) ancora alla squadra?
Diamo tempo per farli amalgamare un po', ma temo che il centrocampo sia
ancora insufficiente per fare il giusto filtro alla difesa

> 3) La/le sorprese positive della Fiorentina sarà/saranno:
Per quello che si è visto finora, Pulgar e Castrovilli non sono male.
Speriamo anche nei nuovi arrivi

> 4) La/le sorprese negative della Fiorentina sarà/saranno:
Penso che non ce ne saranno, non perché tutti saranno bravissimi, ma
perché se qualcuno deluderà, non sarà esattamente una sorpresa.

> 5) Posizione (più o meno) occupata dalla Fiorentina a fine campionato.
Speriamo di stare nella metà di sinistra della classifica

> 6) Dove arriverà la Fiorentina in Coppa Italia?
Boh? Diciamo che se facesse come l'anno scorso, sarebbe già un buon
risultato

> 7) Dove arriverà la Fiorentina in Europe League?
Penso tu indessi "Arriverà la Fiorentina in Europa League?". Sarebbe una
piacevole sorpresa, sarà dura, ma non impossibile

> 8) Mi accontenterei se la Fiorentina quest'anno...
Facesse meglio dell'anno scorso. (Mi piace vincere facile, eh?)

> 9) il Migliore acquisto è...
Se gli regge il fisico, Ribery, senza alcun dubbio

> 10) Io non avrei venduto XXXXXX perché XXXX
Non ho nessun rammarico fra la gente andata via, Muriel mi piaceva, ma
non è stata esattamente una "vendita". Piuttosto non so cosa ci stiano a
fare Badelj e Benassi

> 11)Varie ed eventuali
Montella non mi piace un gran ché e penso che non resisterà fino alla
fine del campionato

--
Salud Cesare e FV

---

s.ma

"Lorenzo Mainardi" ha scritto nel messaggio

>Visto che nessuno ancora l'ha fatto partire, ci penso io

Vale lo stesso se partecipo dopo aver visto le prossime due partite?
Adesso proprio non me la sento, sono confuso.

Marcoseba

Sembra che Lorenzo Mainardi abbia detto :
> Visto che nessuno ancora l'ha fatto partire, ci penso io
1) Voto alla campagna acquisti.
[..6..]

2) Cosa manca (se manca) ancora alla squadra?
[un centrocampista ed un terzino sinistro]

3) La/le sorprese positive della Fiorentina sarà/saranno:
[.Castrovilli e Pulgar.]

4) La/le sorprese negative della Fiorentina sarà/saranno:
[.Montella.]

5) Posizione (più o meno) occupata dalla Fiorentina a fine campionato.
[..6-7°.]

6) Dove arriverà la Fiorentina in Coppa Italia?
[..semifinale..]

7) Dove arriverà la Fiorentina in Europe League?
[.Più o meno dove arriva il Torino..]

8) Mi accontenterei se la Fiorentina quest'anno...
[..facesse innamorare Chiesa.]

9) il Migliore acquisto è...
[..Castrovilli, lo possiamo considerare tale?.]

10) Io non avrei venduto XXXXXX perché XXXX
[.Biraghi perché meglio le schiene che la fascia scoperta.]

11)Varie ed eventuali
[.se son stelle e striscie fioriranno......]

Ciao, Marco

--
Ciao, Marco

Olandese Viola

Il giorno giovedì 5 settembre 2019 14:32:22 UTC+2, Lorenzo Mainardi ha scritto:
> [...]
>
> 10) Io non avrei venduto XXXXXX perché XXXX
> [.......]
> Simeone per prendere Pedro, ma spero mi smentisca.

Aneck-Su-Namun

On 05/09/2019 14:32, Lorenzo Mainardi wrote:
> [...]
> [...7....]
>

> 6) Dove arriverà la Fiorentina in Coppa Italia?
> [...quarti....]
>

> 7) Dove arriverà la Fiorentina in Europe League?
> [...non ci arriverà....]
>

> 8) Mi accontenterei se la Fiorentina quest'anno...
> [...divertisse col gioco anche se dovesse arrivare decima....]
>

> 9) il Migliore acquisto è...
> [..Ribery. Ogni suo guizzo può essere vincente, ancora adesso.....]
>

> 10) Io non avrei venduto XXXXXX perché XXXX
> [..Laurini. Tutti lo hanno sempre attaccato, ma a me pareva un onestissimo terzino.....]

---

Gil

Sembra che Lorenzo Mainardi abbia detto :

> 1) Voto alla campagna acquisti.

6

volevo scrivere 6,5 come molti altri, ma ormai ho già scritto 6 troppe
volte, sennò lo sceicco si incazza

> 2) Cosa manca (se manca) ancora alla squadra?

centrocampista per panchinare badelj, terzino sinistro vero

> 3) La/le sorprese positive della Fiorentina sarà/saranno:

pulgar, castrovilli

un pochino sotto lirola, vlahovic, sottil, ribery

> 4) La/le sorprese negative della Fiorentina sarà/saranno:

badelj, pezzella, dalbert, boateng, caceres

annata modesta di chiesa

poi dico ghezzal, senza averlo mai visto, la butto lì alla cazzo...
un ripiego dell'ultimo minuto, ha sempre giocato poco, mi convince poco

> 5) Posizione (più o meno) occupata dalla Fiorentina a fine campionato.

settimo/ottavo o giù di lì

> 6) Dove arriverà la Fiorentina in Coppa Italia?

quest'anno si va poco lontano, ottavi o quarti

> 7) Dove arriverà la Fiorentina in Europe League?

arriverà in europa league? difficile, diciamo 25% di possibilità

> 8) Mi accontenterei se la Fiorentina quest'anno...

andare in europa league sarebbe un successone

> 9) il Migliore acquisto è...

pulgar

> 10) Io non avrei venduto XXXXXX perché XXXX

come ha già scritto qualcuno: meglio un colpitore di schiene che
rimanere con un buco in difesa

> 11)Varie ed eventuali

lo stadio, rabberciano il franchi

s.ma

Il 06/09/2019 09:30, SauroN ha scritto:

> badelj, pezzella, dalbert, boateng, caceres

Pezzella? Come mai? Era in calo l'anno scorso, ma dici che non si
riprende?