it.sport.calcio.roma

[OT] Scendete in piazza

Sventrax

05/09/2019 10:05:45

Cari nemici romanisti,

Ormai i governi si bollano con i colori delle sciarpe delle curve e,
spesso, il quoziente intellettivo dei ministri poco si discosta dai
curvaroli più appassionati.

Il governo che si appresta a giurare è stato bollato come giallo-rosso,
io se fossi io voi lo riterrei inaccettabile, una curva, una tifoseria
che per antonomasia è appassionata come la vostra non può accettare che
una cozzaglia di minus habens, come quella che si sta apprestando a
governarci, sia associata ai propri colori. Incazzatevi perchè questo è
uno scempio culturale che non potete accettare.

5 Risposte

Zio Nico

Il giorno giovedì 5 settembre 2019 12:05:46 UTC+2, Sventrax ha scritto:

> Il governo che si appresta a giurare è stato bollato come giallo-rosso,

Si, ma essendo Conte pugliese direi che parlano del Lecce.

Sventrax

Il 05/09/19 12:12, Zio Nico ha scritto:

> Si, ma essendo Conte pugliese direi che parlano del Lecce.

Nice Try, ma Conte è di Foggia, e quando si parla di giallorosso ci si
riferisce per antonomasia alla Roma.

stefano.righini

On Thursday, September 5, 2019 at 12:12:55 PM UTC+2, Zio Nico wrote:

> Si, ma essendo Conte pugliese direi che parlano del Lecce.

Però si è dichiarato tifoso della Roma :o

stefano.righini

On Thursday, September 5, 2019 at 12:22:19 PM UTC+2, Sventrax wrote:

> Nice Try, ma Conte è di Foggia, e quando si parla di giallorosso ci si
> riferisce per antonomasia alla Roma.

Mi piace quando la Roma è per "antonomasia" visto che spesso si dice che è nota solo all'interno del suo GRA :)

Zio Nico

Il giorno giovedì 5 settembre 2019 14:23:07 UTC+2, Tedesco Volante ha scritto:

> Però si è dichiarato tifoso della Roma :o

Si era anche dichiarato contento di essere presidente del consiglio con Salvini ministro degli interni.