it.sport.calcio.fiorentina

Diritti televisivi

marcoseba1973

05/09/2019 09:19:50

La Fiorentina avrebbe fatto causa per diversi milioni di euro (se
ho ben capito circa 150) per la gestione dei diritti televisivi
all'estero. Non sarebbe male
--
Ciao, Marco
2 Risposte

ionis56 ©

Nel suo scritto precedente, marcoseba ha sostenuto :
> La Fiorentina avrebbe fatto causa per diversi milioni di euro (se
> ho ben capito circa 150) per la gestione dei diritti televisivi
> all'estero. Non sarebbe male

In effetti non ho capito bene. Dalle notizie che appaiono sui social
pare che la causa l'abbia fatta Della Valle e a suo beneficio. Ma la
Fiorentina in quanto società non è Della Valle, ma ha una sua
continuità anche nella gestione Commisso. Io credo che si tratti della
solita notizia non controllata e sparata dai media per far rumore. Un
chiarimento, dai Della Valle o da Commisso, meglio dalla Fiorentina in
quanto persona giuridica, sarebbe opportuno.

---
http://w...

Il Guru

On 2019-09-05 14:59:49 +0000, ionis56 ® said:

> Un chiarimento, dai Della Valle o da Commisso, meglio dalla Fiorentina
> in quanto persona giuridica, sarebbe opportuno.

Mi accontenterei di vincere la causa! :-)