it.sport.calcio.inter-fc

ot governo speciale

bruco1111

05/09/2019 08:34:11

ma è possibile avere nel governo una con la sola terza media?

CI sono 60 milioni di italiani da scegliere!!!!!!!!

35 Risposte

Benve

Il giorno giovedì 5 settembre 2019 10:34:12 UTC+2, bruc...@gmail.com ha scritto:
> ma è possibile avere nel governo una con la sola terza media?
>
> CI sono 60 milioni di italiani da scegliere!!!!!!!!

chi è e a che ministero?

bruco1111

dicono all'agricoltura

ma sai bene che avevamo il ministro dell'istruzione senza laurea anni fa

Benve

Il giorno giovedì 5 settembre 2019 10:39:50 UTC+2, bruc...@gmail.com ha scritto:
> dicono all'agricoltura
>
> ma sai bene che avevamo il ministro dell'istruzione senza laurea anni fa

non mi stupisce più nulla.
Da noi in ditta il direttore del personale è interinale e forse non si rinnova il contratto ma sceglie uno che costa meno di lui...........

muzak

Il 05/09/2019 10:34, bruco1111@gmail.com ha scritto:
> ma è possibile avere nel governo una con la sola terza media?

> CI sono 60 milioni di italiani da scegliere!!!!!!!!

https://it.wikipedia.org/wiki/Teresa...

Mark Twain, Dickens, Bernard Shaw, Jack London, Moravia, Tarantino,
ecc. nemmeno la terza media. Montale è un'eccezione (ragioniere).

Ludwig

Sembra che muzak abbia detto :

> https://it.wikipedia.org/wiki/Teresa...
>
> Mark Twain, Dickens, Bernard Shaw, Jack London, Moravia, Tarantino,
> ecc. nemmeno la terza media. Montale è un'eccezione (ragioniere).

Beh dai...
E' stata sindacalista in Federbraccianti, qualcosa di agricultura e
delle politiche ad essa connesse dovrebbe capirne.

Che mi importa se ha la 3 media??

La terza media degli anni 60 non è lontanamente paragonabile a quella
di questi anni.

Con la terza media di allora eri preparato alla vita davvero, adesso
nemmeno la laurea ti prepara così...

Bye, Ludwig.

muzak

Il 05/09/2019 17:19, Ludwig ha scritto:
> [...]

> questi anni.

> Con la terza media di allora eri preparato alla vita davvero, adesso

Infatti, era quello che volevo dire :-)

> Bye, Ludwig.

nickyamalamaicon

Il giorno giovedì 5 settembre 2019 10:34:12 UTC+2, bruc...@gmail.com ha scritto:
> ma è possibile avere nel governo una con la sola terza media?
> CI sono 60 milioni di italiani da scegliere!!!!!!!!

Ti dirò, penso a Mario Monti, laureato, professore, un curriculum invidiabile in tutte le istituzioni finanziarie internazionali maggiori, eppure come ce l'ha messo nel culo lui, nessuno.

bruco1111

ragazzi, scusate, il governo dovrebbe essere fatto dalle 21 menti migliori d'Italia

io non ho nulla contro chi ha la terza media, ha molto da insegnarmi, ma deve essere il migliore nel settore agricoltura d'Italia e non credo il migliore sia uno con la terza media

bruco1111

Il giorno giovedì 5 settembre 2019 22:56:28 UTC+2, Nicky ha scritto:

> Ti dirò, penso a Mario Monti, laureato, professore, un curriculum invidiabile in tutte le istituzioni finanziarie internazionali maggiori, eppure come ce l'ha messo nel culo lui, nessuno.

monti dicono semplicemente abbia aiutato banche in crisi e in effeti la banca germanica è ancora in crisi, ma la ministra dell'agricoltura non è che farà cosa diverse, glielo dicono dall'alto cosa fare temo

muzak

Il 06/09/2019 00:30, bruco1111@gmail.com ha scritto:

> ragazzi, scusate, il governo dovrebbe essere fatto dalle 21 menti migliori d'Italia

25 per la CL.

> io non ho nulla contro chi ha la terza media, non credo il migliore sia uno con la terza media

che poi il concetto, tuo, è questo.