it.sport.calcio.fiorentina

Sarò breve sul mercato

gattone viola

03/09/2019 07:57:51

Mi ero già espresso ...
Mercato da alibi, si perchè Pedro avrà bisogno di almeno 3 mesi per imparare il calcio europeo... Vi ricordate giovani brasiliani pronti e via.. ??

Chiesa avrà l'alibi per non dare il 100% e voglia sempre di andare perchè non hanno costruito una corazzata intorno a lui come promesso.

Le voci insistenti su Ibra, Mandzukic, Higuain anche Icardi ... De Paul etc etc. hanno alzato inutilmente l'asticella delle aspettative.

Tutti nomi sparati anche in radio dall'amichetto di Pradé, non faceva prima a stare zitto ?

I tifosi hanno anche l'alibi per sentirsi presi per il culo...

Io insisto, in assoluto hai tante soluzioni, Eysseric e Dabo non ha senso tenerli fuori rosa, potrebbero servirci .. non si sa mai..

2 Risposte

Gil

Sembra che gattoneviola@gmail.com abbia detto :

> Io insisto, in assoluto hai tante soluzioni, Eysseric e Dabo non ha senso
> tenerli fuori rosa

se li rivedo in campo chiedo anch'io l'esonero di montella

Il Guru

On 2019-09-03 09:08:07 +0000, SauroN said:

> Sembra che gattoneviola@gmail.com abbia detto :

> se li rivedo in campo chiedo anch'io l'esonero di montella

Ti quoterei di corsa, ma visti i nomi ed i numeri a centrocampo 'per
fortuna' (e mi pesa tanto dirlo) sono rimasti.

Abbiamo 5 centrocampisti di cui:
- uno non ha mai esordito in Italia
- uno ha esordito da 2 partite e quindi merita qualche pausa anche se
sinora è stato il meglio in campo (promettente anche se con qualche
infortunio fisico in passato)
- uno che ad inizio partita viene piantato in campo ed a fine partita
(o per fortuna anche prima) viene rimosso,
- uno che dovrebbe fare discretamente o bene e sa battere i rigori
- uno che sa inserirsi in area e che l'anno scorso è stato il
capocannoniere della squadra ma a centrocampo non che che dia chissà
quale apporto, per così dire

Ma uno Schone al posto del palo no, eh. L'avevamo anche trattato e l'ha
preso il Genoa a 1,5 milioni....
Contro di noi ha fatto bene, mostruosamente se paragonato al palo che è
pure titolare