it.sport.formula1.moderato

rebic avrà la 18 di montolivo

Kratos

03/09/2019 07:45:27

gli ingrati non l'hanno ritirata.

ps
come ogni fine mercato, doveroso postare il video di calciominchiata più bello di sempre

https://www.youtube.com/watch?v=6...

17 Risposte

El Diablo [GCP]

Dopo dura riflessione, Nemesi ha scritto :
> gli ingrati non l'hanno ritirata.

Maldini si dovrebbe dimettere.

--
Omnia vincit amor et nos cedamus amori

JoJo

Nemesi ha usato la sua tastiera per scrivere :
> gli ingrati non l'hanno ritirata.
>
> ps
> come ogni fine mercato, doveroso postare il video di calciominchiata più
> bello di sempre
>
> https://www.youtube.com/watch?v=6...

ricordiamo che montolivo, insieme a bertolacci jose mauri abate e
strinic da svincolati non hanno ancora trovato squadra, manco in C.
Tanto per dire che rosa avevamo lo scorso anno, però la colpa era di
Gattuso

Jorge Luis

Scriveva JoJo Tuesday, 03/09/2019:

> ricordiamo che montolivo, insieme a bertolacci jose mauri abate e strinic da
> svincolati non hanno ancora trovato squadra, manco in C.
> Tanto per dire che rosa avevamo lo scorso anno, però la colpa era di Gattuso

certamente non si può imputare a gattuso il fatto di aver dovuto
spremere alcuni centrocampisti, dato che le riserve erano quelle e che
jack era rotto.

dopodiché non è che la presenza di quel quintetto giustificasse
qualunque cosa. Nonostante tutto, coi titolari dell'anno scorso un
po'di gioco si può provare ad imbastirlo.

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra.

El Diablo [GCP]

On 03.09.2019 12:05:03 +02:00, JoJo wrote:
> [...]
> strinic da svincolati non hanno ancora trovato squadra, manco in C.
> Tanto per dire che rosa avevamo lo scorso anno, però la colpa era di

La colpa di cosa?

Gallo from Ipanema

Il giorno martedì 3 settembre 2019 12:05:06 UTC+2, JoJo ha scritto:
> [...]
> strinic da svincolati non hanno ancora trovato squadra, manco in C.
> Tanto per dire che rosa avevamo lo scorso anno, però la colpa era di

a gattuso va il merito di aver rottamato
gente impresentabile alla quale si continuava
per motivi indecifrabili, a dare credito.

peccato che non avesse le idee chiare su
come si mette la squadra in campo
ma da questo punto di vista niente
da dire.

GP

Il bulletto del quartierino JoJo (jojo@iscm.it) ha detto:

> ricordiamo che montolivo, insieme a bertolacci jose mauri abate e strinic da
> svincolati non hanno ancora trovato squadra, manco in C.
> Tanto per dire che rosa avevamo lo scorso anno, però la colpa era di Gattuso

La colpa della totale assenza di gioco? Direi di sì.

Ti ricordo che Bertolacci convinse Gattuso e restò anche grazie a lui:
https://www.milanlive.it/2018/07/13/calciomercato-milan-bertolacc...

JoJo

Sembra che Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) abbia detto :
> La colpa della totale assenza di gioco? Direi di sì.

a oerchè adesso si sta vedendo un gioco della madonna, comunque io sto
con Giampy come sto con tutti gli allenatori del Milan.
Gattuso ha di certo le sue colpe, però mi sembra troppo facile imputare
sempre e solo le colpe all'allenatore, ne abbiamo cambiati una decina
negli ultimi anni e la squadra ha sempre fatto schifo. Mi pare che i
limiti delle rose che abbiamo avuto siano superiori alle colpe degli
allenatori, tutto qui

> [...]

> rose che abbiamo avuto siano superiori alle colpe degli allenatori, tutto qui

Mentre io ho detto che avevamo uno squadrone pazzesco e che Gattuso,
come chi l'ha preceduto, ha rovinato fior fior di campioni.

Jorge Luis

Scriveva JoJo Tuesday, 03/09/2019:
> ne abbiamo cambiati una decina negli
> ultimi anni

li abbiamo cambiati, ma che allenatori erano?

1) ex calciatori debuttanti in panchina (leonardo, seedorf, brocchi,
pippomio, ringhio)

2) bravi professionisti fautori di un gioco speculativo e non
spettacolare (allegri, mihajlovic)

3) montella, la cui carriera parla chiaro: ogni tanto trova anche
l'alchimia giusta per fare una bella striscia di partite (a noi è valsa
la supercoppa con la gobba), alternata a periodi in cui non ci capisce
un cazzo e allena poco la squadra dal punto di vista atletico

giammaestro almeno in teoria è il profilo giusto e io penso che
quest'anno vedremo qualcosa di diverso. Magari in modo intermittente e
non so esattamente con che risultati, ma sono sicuro che almeno a
tratti vedremo gicare, abbiamo già anche iniziato a vedere qualcosa.

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra.

GP

Il bulletto del quartierino Jorge Luis (jorgeluis.iscm@gmail.com) ha
detto:

> [...]
> esattamente con che risultati, ma sono sicuro che almeno a tratti vedremo
> gicare, abbiamo già anche iniziato a vedere qualcosa.

Se poi vogliamo fare il suo gioco e indicare la fine ingloriosa di
alcuni giocatori della rosa di Gattuso, possiamo tranquillamente
prendere... Gattuso, che attualmente non ha una panchina, "tanto per
dire che [allenatore] avevamo lo scorso anno"