it.sport.calcio.roma

Alla fine, la Wanda

Soprano

03/09/2019 06:03:47

- Passa da 10 milioni garantiti in due anni a 24 garantiti in tre, con la
possibilità di arrivare a 30 + bonus se il Psg lo riscatta.

- Va a giocare in una squadra con Neymar Mbappe Cavani, candidata a
vincere la Champions.

- Va in una città immensamente più bella di Milano.

Alla faccia del procuratore incompetente...
--
Soprano

9 Risposte

pikiko22

Sicuramente ha argomenti più convincenti e piacevoli di Raiola.

Zio Nico

Il giorno martedì 3 settembre 2019 08:03:46 UTC+2, Soprano ha scritto:

> - Passa da 10 milioni garantiti in due anni a 24 garantiti in tre,

In una squadra dove Marquinhos, Di Maria e Thiago Silva stanno oltre i 10 annui far firmare un contratto da 7 + bonus per un giocatore come Icardi non mi sembra una mossa da fenomeno...

stefano.righini

On Wednesday, September 4, 2019 at 9:53:53 AM UTC+2, Zio Nico wrote:

> In una squadra dove Marquinhos, Di Maria e Thiago Silva stanno oltre i 10 annui far firmare un contratto da 7 + bonus per un giocatore come Icardi non mi sembra una mossa da fenomeno...

Un giocatore come Icardi...Ma che giocatore è Icardi oggi? Non gioca da mesi, viene da un campionato mediocre, ci sono grossi dubbi sul suo comportamento e comunque ottiene un contratto quasi doppio rispetto a quel che percepiva.
Direi che proprio male male non è. Se poi torna ad essere un cecchino infallibile solo il futuro potrà dircelo.

Zio Nico

Il giorno giovedì 5 settembre 2019 10:00:59 UTC+2, Tedesco Volante ha scritto:

> Un giocatore come Icardi...Ma che giocatore è Icardi oggi?

E' un giocatore di 26 anni con un incredibile fiuto del gol. Un giocatore che se non avesse avuto la Wanda come moglie e procuratore oggi come oggi potrebbe chiedere il doppio dello stipendio che chiede.

stefano.righini

On Thursday, September 5, 2019 at 10:45:33 AM UTC+2, Zio Nico wrote:

> E' un giocatore di 26 anni con un incredibile fiuto del gol. Un giocatore che se non avesse avuto la Wanda come moglie e procuratore oggi come oggi potrebbe chiedere il doppio dello stipendio che chiede.

Ma è anche uno che non fa spogliatoio che spesso non è ben visto dai compagni e che comunque l'anno passato non ha reso e guadagnava circa la metà

Zio Nico

Il giorno giovedì 5 settembre 2019 14:12:13 UTC+2, Tedesco Volante ha scritto:

> Ma è anche uno che non fa spogliatoio che spesso non è ben visto dai compagni

Nell'Inter.
Altrimenti non ricordo di particolari problemi tirati fuori da Icardi.

Ed in ogni caso se il Liverpool ha dato 6 milioni di euro l'anno a Balotelli nel 2014 direi che Icardi a 7 al PSG non è un colpo da fenomeni, dai.

Liddas

> E' un giocatore di 26 anni con un incredibile fiuto del gol. Un giocatore che se non avesse avuto la Wanda come moglie e procuratore oggi come oggi potrebbe chiedere il doppio dello stipendio che chiede.

Lo credo anch'io.

stefano.righini

On Thursday, September 5, 2019 at 2:59:05 PM UTC+2, Zio Nico wrote:

> Nell'Inter.
> Altrimenti non ricordo di particolari problemi tirati fuori da Icardi.

Prima dell'Inter mi ricordo solo la Sampdoria dove era compagno di un certo Maxi Lopez.

> Ed in ogni caso se il Liverpool ha dato 6 milioni di euro l'anno a Balotelli nel 2014 direi che Icardi a 7 al PSG non è un colpo da fenomeni, dai.

Non è un colpo da fenomeni (8 mln non 7) ma visto come si era messa la via d'uscita è stata abbastanza buona.

Zio Nico

Il giorno venerdì 6 settembre 2019 09:21:00 UTC+2, Tedesco Volante ha scritto:

> Prima dell'Inter mi ricordo solo la Sampdoria dove era compagno di un certo Maxi Lopez.

Guardacaso i casini sono arrivati da quando è entrato in contatto con Wanda... come mai non mi stupisco?

> Non è un colpo da fenomeni (8 mln non 7) ma visto come si era messa la via d'uscita è stata abbastanza buona.

E' più o meno quello che intendo io: se Wanda Nara non fosse stata un procuratore incompetente Icardi oggi sarebbe una delle stelle più forti, famose e pagate del mondo. Siccome come procuratore non vale granché ha messo una pezza.