it.sport.calcio.fiorentina

quindi, formazione tipo?

simo

02/09/2019 22:12:39

adesso che finalmente si è concluso il mercato. 4 3 3 Diciamo. Formaziione tipo

Dragowski
Lirola
Milenkovic
Pezzella
Dalbert

Pulgar
Badely
Ghezzal (non ho la minima idea di dove giochi)

Ribery
Pedro
Chiesa

8 Risposte

marcoseba1973

simo <tsssmn@gmail.com> ha scritto:
> [...]
>
> Pulgar
> Badely
> Ghezzal (non ho la minima idea di dove giochi)

No. Ghezzal è alternativo a Ribery (o Chiesa). È un esterno
d'attacco sinistro. A centrocampo giocherà Castrovilli

--
Ciao, Marco

Olandese Viola

Il giorno martedì 3 settembre 2019 00:12:40 UTC+2, simo ha scritto:
> [...]
>
> Pulgar
> Badely
> Ghezzal (non ho la minima idea di dove giochi)

Sarebbe bene che Montella si schiodasse dal 4-3-3 per un 3-4-3 visto gli uomini che abbiamo disponibili.

Dragowski

Caceres
Pezzella
Milenkovic

Dalbert
Pulgar
Castrovilli
Lirola

Ribery
Pedro
Chiesa

s.ma

Il 03/09/2019 09:04, Olandese Viola ha scritto:
> Sarebbe bene che Montella si schiodasse dal 4-3-3 per un 3-4-3 visto gli uomini che abbiamo disponibili.

> [...]

Questa mi piace

Gil

Olandese Viola ha detto questo martedì :

> Sarebbe bene che Montella si schiodasse dal 4-3-3 per un 3-4-3

schema che non esiste nel mondo reale, se non per 10 minuti a partita

casomai può fare il 3-5-2 con 3 centrocampisti come fece in certi
periodi della sua prima gestione

Gil

S.ma ha pensato forte :

> Questa mi piace

affrontare il campionato con un centrocampo così, se non per spezzoni
di partita, equivale ad un suicidio

ionis56 ©

Dopo dura riflessione, SauroN ha scritto :

> casomai può fare il 3-5-2 con 3 centrocampisti come fece in certi
> periodi della sua prima gestione

E che, come ho sempre pensato, è lo schema migliore se scegli bene i
centrocampisti per poterlo trasformare in un 5-3-2 alla bisogna. Ma con
l'attuale rosa non mi pare ci siano le risorse giuste.

---
http://w...

StefanoV

On 03.09.2019 10:48:00 +02:00, ionis56 ® wrote:
> E che, come ho sempre pensato, è lo schema migliore se scegli bene i
> centrocampisti per poterlo trasformare in un 5-3-2 alla bisogna.

Il 5-3-2 che in fase offensiva diventa un 3-5-2 era il marchio di fabbrica
di Sebastiao Lazaroni...

--
We only write our names in sand

ionis56 ©

Il 03/09/2019, StefanoV ha detto :

> Il 5-3-2 che in fase offensiva diventa un 3-5-2 era il marchio di fabbrica
> di Sebastiao Lazaroni...

A mio avviso è il il 5-3-2 che dovrebbe essere alla bisogna.

---
http://w...