Roberto Messora

02/09/2019 20:31:06

Per fortuna che non dovevamo comprare per comprare
Ghezzal è un acquisto last minute in perfetto stile Corvino, ovvero che non c'entra una fava preso solo perché era disponibile

Saluti
Roberto
FV

2 Risposte

marcoseba1973

Roberto Messora <robymes@gmail.com> ha scritto:
> Per fortuna che non dovevamo comprare per comprare
> Ghezzal è un acquisto last minute in perfetto stile Corvino, ovvero che non c'entra una fava preso solo perché era disponibile

Come non quotarti. Alla fine un mercato quasi a costo zero. Per
carità, i soldi non sono miei, ma dopo tanti proclami, dopo aver
trattenuto Chiesa e preso Ribery qualcosa in più mi
aspettavo.
Prendi Ribery e lo metti in una squadra anonima? Trattieni Chiesa
e poi lo fai giocare per il centro classifica dopo che dici che
sarà al centro del progetto?
Sono sinceramente perplesso
--
Ciao, Marco

Magilla

On 02.09.2019 23:07:42 +02:00, marcoseba wrote:
> Sono sinceramente perplesso

benevenuto

--
posted from S2's https:...