it.arti.cinema

Tutti lo stavate aspettando vero?

(Noquarter)

02/09/2019 18:51:45

The Banana Splits Movie

https://www.youtube.com/watch?v=N...

lalalaaaa lalalalaaaaaaa

8 Risposte

Al

Il 02/09/2019 20:51, noquarter ha scritto:

> The Banana Splits Movie
>
> https://www.youtube.com/watch?v=N...
>
> lalalaaaa lalalalaaaaaaa

Deve essere uno dei segni dell'apocalisse.
Presto gli sceneggiatori di hollywood inizieranno a parlare lingue morte
e a girare la testa a 360 gradi.

pandora

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 22:14:21 UTC+2, SR2 ha scritto:

> Deve essere uno dei segni dell'apocalisse.

e il film di pupi avati in sala che segno è?

Al

> e il film di pupi avati in sala che segno è?

Uhm... giusto.
Da patito del genere mi tocca vederlo.

TNT

On Monday, September 2, 2019 at 2:51:46 PM UTC-4, noquarter wrote:
> The Banana Splits Movie
>
> https://www.youtube.com/watch?v=N...
>
> lalalaaaa lalalalaaaaaaa

Un horror? Ma che cazzo di idee di merda
hanno?

Piergiorgio Sartor

On 02/09/2019 20.51, noquarter wrote:

> The Banana Splits Movie
>
> https://www.youtube.com/watch?v=N...
>
> lalalaaaa lalalalaaaaaaa

La cosa piu` grave e` che la serie di "Killer
Tomatoes" (4 film) e` vecchia di 30 anni ormai.

Tra l'altro, da vedere, credo il primo, per il
semplice fatto che l'attore protagonista e`
George Clooney...

bye,

--

piergiorgio

Al

> [...]
> Tomatoes" (4 film) e` vecchia di 30 anni ormai.
>
> Tra l'altro, da vedere, credo il primo, per il
> semplice fatto che l'attore protagonista e`

Pensavo anchio ma leggo che Clooney è invece nel seguito del 1988.
Return of the Killer Tomatoes.

E c'era pure Teri Weigel.
Che mima la famosa posa con la matita in bocca nella copertina di
Playboy di novembre 1985.
:-)

Piergiorgio Sartor

On 04/09/2019 17.02, SR2 wrote:

> Pensavo anchio ma leggo che Clooney è invece nel seguito del 1988.
> Return of the Killer Tomatoes.

Non ero sicuro neanche io.
Tra l'altro questo e` un raro caso in cui il secondo
film e` meglio del primo (per pura questione di budget).

> E c'era pure Teri Weigel.

Un altro motivo...

> Che mima la famosa posa con la matita in bocca nella copertina di
> Playboy di novembre 1985.
> :-)

Esperto!

bye,

--

piergiorgio

Al

> Non ero sicuro neanche io.
> Tra l'altro questo e` un raro caso in cui il secondo
> film e` meglio del primo (per pura questione di budget).

Ora che lo dici infatti...

> Un altro motivo...
>

> Esperto!
>
> bye,

In realtà non ho mai letto Playboy.
Mi è rimasta impressa quella singola copertina perchè era una delle
immagini demo che giravano sui computer Commodore Amiga.
:-)