s.ma

02/09/2019 15:18:47

ufficiale
5 Risposte

s.ma

Avete presente quando si compra qualcuno di sconosciuto e si va su youtube a
vedere i filmati e tutti sembrano campioni, doti tecniche eccezionali, gol
incredibili, dribbling?
E poi la realtà è ben diversa?

Ecco io di Pedro ho trovato solo youtube tristissimi, al massimo qualcosa
come sponda di rifinitura.

Sarà che anche stavolta la realtà è ben diversa dai filmati?

Magilla

On 02.09.2019 17:18:47 +02:00, S.ma wrote:
> ufficiale

se ne è andato davvero. è tornato in brasile, per sbrigare non meglio
precisate pratiche burocratiche. a firenze non ha ancora messo piede

--
posted from S2's https:...

Aneck-Su-Namun

On 02/09/2019 17:18, S.ma wrote:
> ufficiale

Com'è che a me continua a venire in mente Ryder Matos??

---

Gil

Il 02/09/2019, S.ma ha detto :

> Ecco io di Pedro ho trovato solo youtube tristissimi, al massimo qualcosa
> come sponda di rifinitura.

allora è bravo

Magilla

Il 02/09/2019 23:39, Aneck-Su-Namun ha scritto:

> Com'è che a me continua a venire in mente Ryder Matos??

secondo me non ci sta il paragone.
mi spiego peggio: mi accorsi di Matos solo quando segnò al suo esordio,
se non sbaglio in EL. E fu una piacevole sorpresa, Però non segnò più
manco per sbajo.
Non ricordo estenuanti trattative per averlo.

Pedro è un chicazzé, rotto, strapagato, per il quale ci hanno sfrangiato
la minchia questa estate. E ha pure dei difetti.