it.sport.calcio.roma

[OT] l'arbitraggio in Juve-Napoli

Soprano

02/09/2019 10:58:22

Forse per la prima in 100 anni, ho visto un arbitraggio sfavorevole ai
bianconeri e nettamente sbilanciato pro Napoli a casa Juve.
Per me quest'anno c'è la volontà in lega di rendere il campionato
quantomeno più interessante.
--
Soprano
6 Risposte

Liddas

On Monday, September 2, 2019 at 12:58:22 PM UTC+2, Soprano wrote:
> [...]
> bianconeri e nettamente sbilanciato pro Napoli a casa Juve.
> Per me quest'anno c'è la volontà in lega di rendere il campionato

Pare anche a me. Anche a Parma peraltro, fiscalissimi verso i bianconeri.

Aggiungo anche che il rigore per l'Inter a Cagliari è una porcata. Il difensore non può volatilizzarsi sulla veronica di Sensi.

Junebug

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 12:58:22 UTC+2, Soprano ha scritto:
> [...]
> bianconeri e nettamente sbilanciato pro Napoli a casa Juve.
> Per me quest'anno c'è la volontà in lega di rendere il campionato

A me è sembrato un ottimo arbitraggio. Forse sono di parte (napoletana), ma se proprio devo trovare qualche episodio dubbio, mi viene in mente un più che sospetto intervento di Matuidi che avrebbe potuto portare al secondo giallo, ma capisco il metro di giudizio adottato da Orsato per la partita e mi adeguo, e un intervento a palla lontana non rilevato dall'arbitro di Pjanic che avrebbe potuto causargli un giallo.

Tu hai rilevato qualcosa di particolare?

Soprano

On 03.09.2019 10:08:05 +02:00, Junebug wrote:

> [...]
> dall'arbitro di Pjanic che avrebbe potuto causargli un giallo.
>
> Tu hai rilevato qualcosa di particolare?

Ho visto il classico arbitraggio casalingo dello Juve stadium, ma a sto
giro a favore del Napoli. Esempio le varie entrate in gioco pericoloso che
negli anni scorsi erano giallo automatico a casa juve e invece a sto giro
nisba.
A fine partita sul 3-3 ha dato 3 minuti di recupero, anche quello gli anni
scorsi impesabile.

Tutto questo da spettatore neutrale senza grandi preferenze tra le due
(anzi è stato bello quando gli avete infilato 2 gol proprio mentre vi
sfottevano col soldato innamorato).
--
Soprano

Zio Nico

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 12:58:22 UTC+2, Soprano ha scritto:

> Forse per la prima in 100 anni, ho visto un arbitraggio sfavorevole ai
> bianconeri e nettamente sbilanciato pro Napoli a casa Juve.

La mia impressione è che per una volta che la Juve non ha avuto un arbitraggio a favore sembra che lo abbia avuto contro.

Joker*

Il 04/09/19 09:25, Zio Nico ha scritto:

> La mia impressione è che per una volta che la Juve non ha avuto un arbitraggio a favore sembra che lo abbia avuto contro.

esatto, concordo

KENNACDC

Il 02/09/2019 12:58, Soprano ha scritto:
> [...]
> quantomeno più interessante.
> può succedere...ed è successo anche altre volte..
magari uno non se ne accorge perchè poi vinciamo lo stesso ma succede