it.sport.calcio.inter-fc

Icardi in prestito al PSG ?

Skyline

02/09/2019 09:00:12

boh qui la danno quasi per fatta

https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/live-mercato-dalla-francia-icardi-in-prestito-al-psg-c-e-l-accordo-maurito-alle-17-a-parigi-per-le-vis...

una buona soluzione sopratutto perchè non andrebbe a rinforzare una
diretta concorrente tipo juve,napoli o roma

ammetto però che avrei voluto vederlo in coppia con Lukaku, magari se
gli riprenderà a funzionare la testa in futuro, chissà

54 Risposte

jj74

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 11:00:15 UTC+2, Skyline ha scritto:
> [...]
>
> ammetto però che avrei voluto vederlo in coppia con Lukaku, magari se
> gli riprenderà a funzionare la testa in futuro, chissà

Questo.
Non conoscevo Lukaku ma da queste due partite si vede che è un centravanti completamente diverso che fa un lavoro che Icardi non fa ma di cui potrebbe beneficiare tantissimo, non si pesterebbero i piedi e magari sfata il mito che Maurito può giocare solo come punta unica

Giovanni Chiappini

> [...]
>
> ammetto però che avrei voluto vederlo in coppia con Lukaku, magari se
> gli riprenderà a funzionare la testa in futuro, chissà

con rinnovo di un anno o senza ? perche' se rientra con un anno di contratto vale 0

Skyline

Il 02/09/2019 11:06, Giovanni Chiappini ha scritto:

> con rinnovo di un anno o senza ? perche' se rientra con un anno di contratto vale 0

mah parlano anche di rinnovo del contratto, certo i tempi sono proprio
ristretti adesso

se magari il neurone gli avesse preso a funzionare prima, magari era già
da un pò in un altra squadra

però vallo a sapere che gli gira per la testa a quello , magari alla
fine fà saltare tutto per dimostrare che è uno con le palle oltre che
per ripicca ovviamente

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

Dopo dura riflessione, Skyline ha scritto :
> [...]
>
> ammetto però che avrei voluto vederlo in coppia con Lukaku, magari se gli
> riprenderà a funzionare la testa in futuro, chissà

Quoto!!Anche a me sarebbe piaciuto vederli assieme.Peccato che possegga
solo un neurone!!

--
Saluti
http://tinyurl.c...

Luca Zenarolla

Dopo dura riflessione, Skyline ha scritto :
> boh qui la danno quasi per fatta

Volesse il cielo!
Ma temo che il tempo sia troppo risicato per concludere...

Benve

> [...]
>
> ammetto però che avrei voluto vederlo in coppia con Lukaku, magari se
> gli riprenderà a funzionare la testa in futuro, chissà

se ho letto bene pare che abbiano dato un lauto aumento di contratto per il rinnovo (7 milioni!!!)
Ci sono quindi le premesse perchè la telenovela continui.

Ludwig

Nel suo scritto precedente, Giovanni Chiappini ha sostenuto :

> con rinnovo di un anno o senza ? perche' se rientra con un anno di contratto
> vale 0

Il rinnovo di un anno in caso di prestito sarebbe atto praticamente
dovuto.

Altrimenti niente prestito.

Bye, Ludwig.

nickyamalamaicon

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 11:00:15 UTC+2, Skyline ha scritto:

> ammetto però che avrei voluto vederlo in coppia con Lukaku, magari se
> gli riprenderà a funzionare la testa in futuro, chissà

Pensa che mix, Icardi ci mette la testa (da coglione), Lukaku ci mette il serpente, sarebbe l'uomo ideale di Wanda!

Skyline

Il 02/09/2019 11:50, Lorenzo ha scritto:

> se ho letto bene pare che abbiano dato un lauto aumento di contratto per il rinnovo (7 milioni!!!)
> Ci sono quindi le premesse perchè la telenovela continui.

una persona normodotata che si vede quasi raddoppiare lo stipendio per
andare a giocare comunque in un'altra squadra top che fa la CL, va di
corsa e firma col sangue invece che elemosinare 1,5 milioni facendo
cause improbabili

vedrai invece che sto scemo farà saltare tutto

comproorococcaglio

dubito faccia un favore rinnovando..