Gil

02/09/2019 09:13:09

Kinsella ha pensato forte :

> Ma se invece di giocare col Genoa regaloso di ieri avessimo avuto
> di fronte una squadra cinica ce ne davano 5 in 60 minuti. Comunque secondo me
> Vlahovic deve giocare, perchè è l'unico centravanti che abbiamo e la squadra
> deve essere messa molto meglio in fase di filtro di centrocampo e difesa
> (Valter non sono solo gli uomini della difesa che difettano, è proprio la
> fase difensiva che fa acqua)....

bentornato, d'accordo su tutta l'analisi di partita, come mi capitava
spesso

> e non mi sembra un buon
> antidoto contro l'esonero. Se la situazione non si ribalta radicalmente mi
> sembra un passo quasi inevitabile, considerato il decisionismo (anche giusto)
> della nuova società.

non so come andrà, ma parlare di esonero alla seconda giornata mi sa un
po' di pregiudizio, forse montella non ti piaceva già da subito come
scelta?

1 Risposta

Kinsella

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 11:13:11 UTC+2, SauroN ha scritto:
> Kinsella ha pensato forte :

> non so come andrà, ma parlare di esonero alla seconda giornata mi sa un
> po' di pregiudizio, forse montella non ti piaceva già da subito come
> scelta?

Non sto dicendo quello che farei io, era un'analisi su quello che ritengo possa fare la società (detto fra noi io avrei preso subito un nuovo allenatore, a prescindere dal giudizio di merito su Montella, perchè quando cambiano i vertici, quando si apre una fase nuova di solito tutto quello che è legato alla vecchia gestione viene "sopportato" e non supportato. A meno che ovviamente non faccia i bambini coi baffi, ma non è facile, di solito vengono fuori glabri.