Kleuz

02/09/2019 07:53:14

Non so se si è trattato solo di un "effetto placebo", ma nel primo
tempo (più parte del secondo) ho visto una Juve spumeggiante,
geometrica, che faceva girare palla senza perderla inutilmente, ed il
triplo vantaggio non si poteva certo discutere. Poi però sono tornate
prepotentemente due caratteristiche della squdra allegriana, ovvero:

- Dopo il vantaggio la squadra si addormenta ed inizia a concedere
tutto. (Anche se con Allegri succedeva dopo un solo gol, non dopo tre!
:)
- I calci piazzati in favore degli avversari, che diventano
praticamente dei rigori!

Se non fosse stato per il regalone di Kuba Lybre (insospettabile new
entry del libro paga di Agnelli) saremmo qui a mangiarci le mani per
uno scandaloso pareggio, ad andar bene! Ma sono fiducioso, siamo solo
all'inizio e spero che le carenze di quanto sopra vengano limate al più
presto.

12 Risposte

corrievai

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 11:02:47 UTC+2, Kleuz ha scritto:
> Non so se si c trattato solo di un "effetto placebo", ma nel primo
> tempo (piu parte del secondo) ho visto una Juve spumeggiante

imho era perfino esagerata

> - Dopo il vantaggio la squadra si addormenta ed inizia a concedere
> tutto. (Anche se con Allegri succedeva dopo un solo gol, non dopo tre!
> :)

quoto purtroppo

> - I calci piazzati in favore degli avversari, che diventano
> praticamente dei rigori!

diamo tempo alla difesa di capire come muoversi, poi vedremo e giudicheremo
ci è pure mancato Chiellini all'ultimo minuto!

> Se non fosse stato per il regalone di Kuba Lybre

per vincere ci vuole anche un po' di fortuna!

--
FC

panaboy

"Kleuz" <kleuzNO@SPAMtiscali.it> ha scritto nel messaggio news:qkihpa$1a6g$1@gioia.aioe.org...
> - I calci piazzati in favore degli avversari, che diventano praticamente dei rigori!

qui è colpa di Guardiola c'è poco da fare, anche se questi presunti professionisti, ovvero gli
allenatori moderni potrebbero un attimino svegliarsi
ed abbandonare questa pagliacciata di fuorigioco su palla inattiva che va contro tutte le regole
geometriche e di fisica dell'azione.

panaboy

"Kleuz" <kleuzNO@SPAMtiscali.it> ha scritto nel messaggio news:qkihpa$1a6g$1@gioia.aioe.org...
> - I calci piazzati in favore degli avversari, che diventano praticamente dei rigori!

3 novembre 2016.....

https://groups.google.c...!topicsearchin/it.sport.calcio.juventus/authorname$3Apanaboy/it.sport.calcio.juventus/xh5L9rRBPUk

Adim

>On Mon, 2 Sep 2019 14:42:17 +0200, "panaboy" <pana@pana.com> wrote:

> questa pagliacciata di fuorigioco su palla inattiva che va contro tutte le regole
>geometriche e di fisica dell'azione.

Fatta poi sulla linea dell'area con punizione dalla tre quarti è
proprio ridicola. Almeno fosse una linea altissima ben fuori
dall'area, potrei (forse) capirne l'utilità ! Ma fatta così è folle.

Poi in area vorrei marcatura a uomo ! Anzi ... "sui piedi", come
dicevano i catenacciari !

panaboy

"Adim" <Agent@afc82.com> ha scritto nel messaggio news:9745nel08ke581n0caqbdni2nialc39758@4ax.com...
> [...]
> dall'area, potrei (forse) capirne l'utilità ! Ma fatta così è folle.
>
> Poi in area vorrei marcatura a uomo ! Anzi ... "sui piedi", come

allenatori pagati milioni di euro continuano con questa moda assurda.
Un mistero

I scream

Il 09/09/2019 16:30, panaboy ha scritto:

> allenatori pagati milioni di euro continuano con questa moda assurda.
> Un mistero

Il vero mistero è come faccia certa gente senza arte né parte, seduta
sul divano, a presumere di saperne di più di gente pagata milioni di euro.

--
I scream

panaboy

"I scream" <iscr3am4raduniiscj@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Il vero mistero è come faccia certa gente senza arte né parte, seduta sul divano, a presumere di
> saperne di più di gente pagata milioni di euro.

forse ti sei perso i millemila gol presi da tutte le squadre? o il fatto che per 90 anni si è
marcato in area con la punizione dalla tre quarti....
allora erano scemi prima che li facevano marcare in area non ti pare?

I scream

Il 10/09/2019 13:33, panaboy ha scritto:

> forse ti sei perso i millemila gol presi da tutte le squadre? o il fatto
> che per 90 anni si è marcato in area con la punizione dalla tre quarti....
> allora erano scemi prima che li facevano marcare in area non ti pare?

Mi sa che vi siete persi 30 anni di evoluzione del gioco e delle regole.
Perché non torniamo alla marcatura a uomo, col libero e senza fare il
fuori gioco, visto che per 80 anni ha funzionato?

--

> Mi sa che vi siete persi 30 anni di evoluzione del gioco e delle regole.
> Perché non torniamo alla marcatura a uomo, col libero e senza fare il fuori gioco, visto che per
> 80 anni ha funzionato?

esatto vedi che a poco a poco ci arrivi....

che poi l'evoluzione del fuorigioco come la chiami te l'hanno cambiato in favore degli attaccanti,
quindi non ha proprio senso farlo.
Basta vedere il gol dell'inter a Cagliari con Lukaku frontale davanti al portiere considerato
passivo.

I scream

Il 11/09/2019 13:19, panaboy ha scritto:

> esatto vedi che a poco a poco ci arrivi....

Guardati le videocassette allora e non perdere tempo sul calcio moderno
che non capisci.

--
I scream