it.sport.calcio.fiorentina

ascoltare gli allenatori...

tuzzomandrake

02/09/2019 07:43:21

tendo a fidarmi di un tecnico piuttosto degli allenatori da tastiera.
Montella dice serve tempo e credo abbia ragione.
Montella dice che non è detto che dare tutta la responsabilità ad un giovane sia la scelta giusta ed io mi fido, ed ecco spiegato i vari innesti di esperienza. Detto questo mi rompe un po Pedro...perchè va a rubare spazio a Vlahovic, a meno che non abbia altre idee per Boateng.
Castrovilli in ogni caso mi pare regga bene sulle spalle il peso della titolarità e Montella lo piazza.Un ultima cosa...ho l'impressione che ANDREAZZOLI sia un ottimo tecnico...

5 Risposte

Olandese Viola

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 09:43:22 UTC+2, Tuzzo ha scritto:
> [...]
> Castrovilli in ogni caso mi pare regga bene sulle spalle il peso della titolarità e Montella lo piazza.Un ultima cosa...ho l'impressione che ANDREAZZOLI sia un ottimo tecnico...

tutto vero
purtroppo abbiamo i gobbi in casa prima e poi si va a atalanta.
non le due migliori partite per riprenderci.

Magilla

Il 02/09/2019 09:43, Tuzzo ha scritto:
> tendo a fidarmi di un tecnico piuttosto degli allenatori da tastiera.

ok

> Montella dice serve tempo e credo abbia ragione.

ah beh. anche un allenatore da pastiera (cit) è capace così: basta perdere.
ecco, facciamo che basta perdere

Gil

Nel suo scritto precedente, Tuzzo ha sostenuto :

> [...]
> piazza.Un ultima cosa...ho l'impressione che ANDREAZZOLI sia un ottimo

parole molto sagge

tuzzomandrake

Olandese Viola <olandeseviola@gmail.com> ha scritto:

e ANDREAZZOLI sia un ottimo tecnico...

> tutto vero
> purtroppo abbiamo i gobbi in casa prima e poi si va a atalanta.
> non le due migliori partite per riprenderci.
Col senno di poi potremmo ritrovarci ad aver giocato due partite ad inizio campionato molto molto più difficili di quello che pensiamo ora.

Zarathustra

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 09:43:22 UTC+2, Tuzzo ha scritto:
> Un ultima cosa...ho l'impressione che ANDREAZZOLI sia un ottimo tecnico...

Potrebbe essere anche una differenza di preparazione. L'anno scorso con l'Empoli Andreazzoli era partito bene, poi ha iniziato a perderle tutte ed è stato esonerato per poi essere richiamato.