stefano1975whatsapp

01/09/2019 21:39:32

Se arrivasse sarebbe ancor di più una Roma Baldini made
18 Risposte

siermas

No grazie, abbiamo già dato con Pastore!
L’unica cosa buona sarebbe la formula con cui lo si può prendere ,magari avessimo preso così l’argentino!
Non è il giocatore che ci serve, sarebbe l’nnes figurina doppione della rosa , e poi puzza tanto di marchetta di Baldini a Raiola fatta ai danni della Roma.

Soprano

On 01.09.2019 23:39:32 +02:00, Stefano wrote:
> Se arrivasse sarebbe ancor di più una Roma Baldini made

Quindi da scartare anche se fosse un buon rinforzo?
--
Soprano

stefano1975whatsapp

No solo che sembra che la Roma sia capace di prendere solo giocatori in prestito che vengono principalmente dalla Premier League. Eppure di tempo per sostituire El Sha è Manolas ce ne è stato tanto. Sintomo della limitatezza di questa società

Soprano

On 02.09.2019 09:24:09 +02:00, Stefano wrote:
> [...]
> prestito che vengono principalmente dalla Premier League. Eppure di tempo
> per sostituire El Sha è Manolas ce ne è stato tanto. Sintomo della

Per me quest'anno è ottimo prendere giocatori in prestito, viste le
zavorre. Anzi, magari l'avessimo fatto gli anni scorsi. Poi sul valore
stesso dei giocatori è tutto un altro paio di maniche.
--
Soprano

stefano.righini

On Monday, September 2, 2019 at 9:28:36 AM UTC+2, Soprano wrote:

> [...]
> zavorre. Anzi, magari l'avessimo fatto gli anni scorsi. Poi sul valore
> stesso dei giocatori è tutto un altro paio di maniche.

Mica ho detto che non sia buono. Dico solo che è una Roma Baldini made.. Alcune trattative hanno il marchio di testa grigia e questo invece un po'mi preoccupa

Zio Nico

On Sunday, September 1, 2019 at 11:39:33 PM UTC+2, Stefano wrote:

> Se arrivasse sarebbe ancor di più una Roma Baldini made

Il che significa che non ne verrà mai fuori nulla di buono.
Questa stagione faremo un buon campionato, la prossima un po' meno ed al massimo in quella dopo, dopo aver smontato tutta la squadra, ricominceremo il giro.

Questa Roma sembra il film "Ricomincio da capo".

Gobburchill

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 09:51:29 UTC+2, Zio Nico ha scritto:
> [...]
>

> Questa stagione faremo un buon campionato, la prossima un po' meno ed al massimo >in quella dopo, dopo aver smontato tutta la squadra, ricominceremo il giro.

Tutto questo ha molto senso, la cabala come ultimo rimedio razionale dei nullacapenti.

Gobburchill

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 09:24:10 UTC+2, Stefano ha scritto:
> No solo che sembra che la Roma sia capace di prendere solo giocatori in prestito >che vengono principalmente dalla Premier League. Eppure di tempo per sostituire >El Sha è Manolas ce ne è stato tanto. Sintomo della limitatezza di questa società

Fino ad ora l'unico giocatore in prestito secco è Smalling. Tutti gli altri sono "in mano" alla Roma e pure di Miky si parla di un diritto di riscatto.
Se vuole tenerlo lo tiene. Che la Roma non abbia liquidita' per concludere le operazioni è palese, anzi gia' francamente non capisco dove abbia preso (o intenda prendere) i soldi per continuare a tenere alti gli ingaggi.

Francamente su whoscored non ho mai visto un giocatore cui vengono attribuiti cosi tanti punti di forza.
https://it.whoscored.com/Players/28421/Show/Henrikh-...

Mi compiaccio di quel forte in "contribuzione difensiva", serviva un giocatore di sostanza perche' i tre ragazzini insieme non possono giocare. Gioca su tutte e 3 le fasce, sembra il giocatore che ci serviva.

Zio Nico

On Monday, September 2, 2019 at 10:38:39 AM UTC+2, qui_go...@tiscali.it wrote:

> Tutto questo ha molto senso, la cabala

La cabala??? E che c'entra la cabala? Io semmai faccio riferimento ad un ciceroniano Historia magistra vitae.

Quello che ho descritto è più o meno quello che è successo alla Roma nella gestione americana (e quindi di Baldini).

Gobburchill

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 10:43:36 UTC+2, Zio Nico ha scritto:

> [...]
>
> Quello che ho descritto è più o meno quello che è successo alla Roma nella >gestione americana (e quindi di Baldini).

Manca il rapporto causa-effetto, in base al quale lo stesso soggetto "baldini" dovrebbe creare un'alternanza di stagioni si e stagioni no.
Cosa che l'ovvia necessita' di mantenimento dei parametri economici non è sufficiente a spiegare.
Visto che se è capace a ricostruire le squadre dopo un anno di crisi, non si vede perche' da un punto di vista concettuale non dovrebbe essere capace di ricostruire le squadre (dovuto a necessita' finanziaria) anche dopo un'annata buona.
Insomma in quello che dici non c'e' mai nulla di razionale, è cabala, come da fenomeno di costume del popolo bue e becero.
Io mi auguro che Baldini davvero possa essersi liberato di un po di ciarpame (ciao totto) in modo da poter finalmente creare una societa' piu' moderna e con meno BECERI lacciuoli.