Olandese Viola

01/09/2019 20:59:00

Spero in un centrocampista che possa panchinare il palo della luce con nr 5.
Uscito lui, Pulgar ha iniziato a giocare da regista e non ha sfigurato.
Spero che questo Pedro segni perché Boateng falso nueve non funziona ed é meglio tenerlo di rincorsa come contro il napoli.
E poi servirebbe questo esterno perché non possiamo giocare con Sottil.
La difesa...sono arrivati Dalbert e Caceres, che magari porteranno un po' di esperienza perché Ranieri non puó ancora giocare in serie A.

vediamo.

1 Risposta

Aneck-Su-Namun

Il 01/09/2019 22.59, Olandese Viola ha scritto:

> Spero che questo Pedro segni perché Boateng falso nueve non funziona ed é meglio tenerlo di rincorsa come contro il napoli.

Io non capisco perché non possa essere lui il centrocampista di quantità
che ci serve.
Non è un attaccante, suvvia, è uno che tira volentieri in porta ma il
centravanti è un'altra cosa.

> La difesa...sono arrivati Dalbert e Caceres, che magari porteranno un po' di esperienza perché Ranieri non puó ancora giocare in serie A.

Caceres non mi ha mai entusiasmato, ma a questo punto spero in lui.

--

Aneck-Su-Namun

---