it.sport.calcio.roma

Di Francesco

stefano1975whatsapp

01/09/2019 19:34:24

Ammazza che impatto :p
6 Risposte

Soprano

On 01.09.2019 21:34:24 +02:00, Stefano wrote:
> Ammazza che impatto :p

Alla fine ha preso gli stessi gol di Ancelotti :-)
--
Soprano

Tom Becker

Il giorno domenica 1 settembre 2019 21:34:25 UTC+2, Stefano ha scritto:
> Ammazza che impatto :p

in compenso la presunzione rimane la solita. Nelle interviste dichiara di aver dominato la partita, quando gli chiedono un parere su Berardi risponde che è una sua creatura "l'ho creato IO da zero". dj Padreterno francesco

Zio Nico

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 09:43:41 UTC+2, Soprano ha scritto:

> Alla fine ha preso gli stessi gol di Ancelotti :-)

Con le dovute proporzioni (e per motivi differenti) sono destinati entrambi a fare meglio.

stefano1975whatsapp

Peggio di zaro punti in 2 partite è dura...

Gobburchill

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 11:44:17 UTC+2, Zio Nico ha scritto:

> Con le dovute proporzioni (e per motivi differenti) sono destinati entrambi a fare meglio.

Beh è facile prevedere il "fare meglio" quando si parla di 7 gol in due partite.
La questione è prendere a riferimento un Benchmark verosimile, tipo i gol subiti dal Napoli di Sarri, da te definito ZEMAN 2.0

Zio Nico

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 11:56:39 UTC+2, Stefano ha scritto:

> Peggio di zaro punti in 2 partite è dura...

In realtà è facilissimo, basta farne 0 in 3 partite.

Comunque hai capito bene cosa intendo, dai...