it.sport.calcio.roma

Gli attaccanti della Roma?

stefano.righini

01/09/2019 17:59:02

Chi sono? In panchina oggi non avevamo un cambio là davanti. Ma è normale questa cosa?
9 Risposte

Soprano

On 01.09.2019 19:59:02 +02:00, Tedesco Volante wrote:
> Chi sono? In panchina oggi non avevamo un cambio là davanti. Ma è normale
> questa cosa?

Arriva domani e che sarebbero arrivati dei giocatori l'ultimo giorno si
sapeva da settimane.
--
Soprano

stefano.righini

On Sunday, September 1, 2019 at 8:03:57 PM UTC+2, Soprano wrote:

> Arriva domani e che sarebbero arrivati dei giocatori l'ultimo giorno si
> sapeva da settimane.

Peccato che oggi c'era una partita importante da giocare. E poi se arriva Kalinic per Schick non so se è tutto questo salto in avanti. Mi pare una povertà di valori in attacco che non si vedeva da anni

Soprano

On 01.09.2019 20:06:41 +02:00, Tedesco Volante wrote:

> Peccato che oggi c'era una partita importante da giocare. E poi se arriva
> Kalinic per Schick non so se è tutto questo salto in avanti. Mi pare una
> povertà di valori in attacco che non si vedeva da anni

Per me Petrachi ha fatto un buon lavoro se si considera da dove è dovuto
partire.
--
Soprano

stefano.righini

On Sunday, September 1, 2019 at 8:08:46 PM UTC+2, Soprano wrote:

> Per me Petrachi ha fatto un buon lavoro se si considera da dove è dovuto
> partire.

Se vuole rientrare in CL questa rosa non è sufficiente. Luis Alberto Correa Savic e Leiva a centrocampo è una qualità che noi non abbiamo.

Soprano

On 01.09.2019 20:09:53 +02:00, Tedesco Volante wrote:

> Se vuole rientrare in CL questa rosa non è sufficiente. Luis Alberto
> Correa Savic e Leiva a centrocampo è una qualità che noi non abbiamo.

Per me gli arriviamo davanti come sempre. Se poi arriviamo quarti non so,
vedremo.
--
Soprano

YR

"Soprano" <rb@red.it> wrote in message news:qkh1fe$84q$1@news.fcku.it...

> Per me Petrachi ha fatto un buon lavoro se si considera da dove è dovuto
> partire.

Vedo Nandez e Pellegrini al Cagliari, il Parma che prende Darmian, Bennacer (quanti mesi fa lo avevamo in pugno?) al Milan, la Fiorentina che cede in prestito con diritto di riscatto Biraghi, terzino sinistro nazionale, e prende Pulgar semplicemente pagando la clausola di rescissione (12 mln)...

Come vedi non ho citato operazioni "stratosferiche" (alla Lukaku o De Ligt), ma "normali" operazioni che noi, anche quest'anno, abbiamo evitato giocando ai maghi della finanza (Spinazzola e Diawara valutati 50 mln in due) e lasciando a Fonseca l'ennesima patata bollente che rischia di bruciare lui in primis...

Ora pare che arrivi Mkhitaryan: sarebbe ottimo....... poi penso che giochiamo con il 4231 e che per il ruolo di trequartista abbiamo già Zaniolo, Cristante, Pellegrini e Pastore... Bah......

YR

siermas

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 09:02:50 UTC+2, YR ha scritto:
> [...]

> Ora pare che arrivi Mkhitaryan: sarebbe ottimo....... poi penso che giochiamo con il 4231 e che per il ruolo di trequartista abbiamo già Zaniolo, Cristante, Pellegrini e Pastore... Bah......

Hai centrato il punto,spesso vedo acquisti della Roma che sono totalmente slegati dalle reale esigenze tattiche!

Alla Roma serve un attaccante di fascia sinistra,uno che faccia goal e che abbia il necessario dinamismo per aiutare la fase difensiva.
Se devo spendere soldi per l'ennesimo trequartista ( pure il solo stipendio) meglio non prendere nessuno e mettere li di ruolo un primavera!

Soprano

On 02.09.2019 09:02:48 +02:00, YR wrote:
> Ora pare che arrivi Mkhitaryan: sarebbe ottimo....... poi penso che
> giochiamo con il 4231 e che per il ruolo di trequartista abbiamo già
> Zaniolo, Cristante, Pellegrini e Pastore... Bah......

Credo che Mkhitaryan andrebbe a giocara nella mezz'ala sinistra dove
attualmente abbiamo Klujvert e Perotti.
--
Soprano

Zio Nico

On Sunday, September 1, 2019 at 7:59:03 PM UTC+2, Tedesco Volante wrote:

> Chi sono?

Dzeko, Under, Kluivert, Zaniolo e Kalinic.