it.sport.calcio.roma

Abbiamo solo Zaniolo

stefano.righini

01/09/2019 17:58:24

Per il resto tecnicamente imbarazzanti e senza attaccanti ad eccezione di Dzeko.
1 Risposta

Zio Nico

On Sunday, September 1, 2019 at 7:58:25 PM UTC+2, Tedesco Volante wrote:

> Per il resto tecnicamente imbarazzanti e senza attaccanti ad eccezione di Dzeko.

Non sono d'accordo. Anche ieri ho visto quello che avevo visto già contro il Genoa: i 3/4isti devono giocare molto più accentrati di come facevano fino all'anno precedente, ieri sia Under che Kluivert, quindi imo ci sta che devono ancora crescere, ma credo anche che se prendono il ritmo andranno bene.