it.arti.cinema

il film di Tarantino...

pandora

01/09/2019 00:33:19

una fava grossa... dicono
like a virgin
vedremo
bye
4 Risposte

pandora

Il giorno domenica 1 settembre 2019 02:33:20 UTC+2, lzy ha scritto:
> una fava grossa... dicono
> like a virgin
> vedremo
> bye

Arriva arriva arriva....

pandora

Il giorno mercoledì 18 settembre 2019 11:48:18 UTC+2, lzy ha scritto:

> Arriva arriva arriva....

deduco che non vi sia piaciuto

xero

Il 21/09/2019 22:29, lzy ha scritto:
> deduco che non vi sia piaciuto

Piaciuto sì. Da Tarantino però ci si aspetta sempre tanto e anche io
(forse) mi aspettavo un film diverso, superiore(?).

IMHO la cosa più intrigante del film è "la storia nella storia", ovvero
reali attori di Hollywood che hanno il ruolo, nel film, di attori di una
Hollywood semi-vera (di vero, ad esempio, ci sono Polanski e Tate che
vivevano davvero a Beverly Hills e la banda di Manson).

pandora

Il giorno lunedì 23 settembre 2019 15:53:05 UTC+2, xero ha scritto:

> Piaciuto sì. Da Tarantino però ci si aspetta sempre tanto e anche io
> (forse) mi aspettavo un film diverso, superiore(?).

io mi aspetto semnpre un po' di sangue...