it.sport.calcio.roma

Manolas + Koulibaly: 7 pappine prese in 2 partite

Liddas

31/08/2019 20:46:42

Quindi?
Quindi basta giocare alle figurine.
Quindi se la Roma ne becca 3 col Genoa non è solo perché Jesus è mediocre.
Il calcio è un gioco di squadra. E senza concentrazione assoluta sono guai.
5 Risposte

YR

"Liddas" <federico.bordonaro@gmail.com> wrote in message news:54b6ae56-d47c-45d6-ad16-b1c0f58071cb@googlegroups.com...
> [...]
> Il calcio è un gioco di squadra. E senza concentrazione assoluta sono guai.

Hai ragione al 110%, ma ciò non toglie che magari avessimo ancora il Greco...

YR

Zio Nico

On Saturday, August 31, 2019 at 10:46:44 PM UTC+2, Liddas wrote:

> Quindi?

Quindi è la miglior coppia di centrali del campionato ma devono ancora trovare l'amalgama.

stefano.righini

On Monday, September 2, 2019 at 9:27:51 AM UTC+2, Zio Nico wrote:

> Quindi è la miglior coppia di centrali del campionato ma devono ancora trovare l'amalgama.

Più che altro Ancelotti deve fare un bagno di umiltà

Gobburchill

Il giorno sabato 31 agosto 2019 22:46:44 UTC+2, Liddas ha scritto:
> [...]
> Il calcio è un gioco di squadra. E senza concentrazione assoluta sono guai.

Manolas è bravino, ma non è un fenomeno.
Quando deve rincorrere gli avversari fa bella figura per capacita' atletiche, ma come presenza mentale e capacita' è forse appena sufficiente.
Se poi gli metti vicino un Koulibaly in palese nervosismo (e nonostante non lo conosca bene forse anche lui non brillantissimo come presenza mentale) è chiaro che possano succedere le frittate.
Il mio è un giudizio sommario, ma Albiol sembrava un tipo ingelligente, Koulibaly-Manolas mi sembrano due braccia e nessuna mente.
E questo tenendo presente che magari Kouli si è anche cagato il cazzo del napoli e non conviene mai tenere un giocatore piu' di quanto lui non voglia.

Zio Nico

Il giorno lunedì 2 settembre 2019 10:53:54 UTC+2, Tedesco Volante ha scritto:

> Più che altro Ancelotti deve fare un bagno di umiltà

Perdonami ma suona quasi comico che io e te ci permettiamo di dire ad un mostro sacro come Ancelotti che deve fare un bagno di umiltà.