it.sport.calcio.roma

Higuain stasera...

pikiko22

31/08/2019 19:19:08

Mi sa che Petrachi sta bestemmiando ib aramaico per farsi capire meglio.

^__^

8 Risposte

Liddas

Una marea di teste di cazzo, qui a Roma, ripeteva a pappagallo che fosse ciccione e finito. Magari senza averlo visto più giocare da due anni.
Bene che sia rimasto Dzeko, per me, ma basta con questa marmaglia di tifosi ignoranti, burini e incompetenti.

Zio Nico

On Saturday, August 31, 2019 at 10:48:37 PM UTC+2, Liddas wrote:

> Una marea di teste di cazzo, qui a Roma, ripeteva a pappagallo che fosse ciccione e finito. Magari senza averlo visto più giocare da due anni.

Magari perché da 2 anni lui non giocava...

> Bene che sia rimasto Dzeko,

Non farei mai il cambio Dzeko-Higuain. In nessun momento della loro carriera.

Liddas

On Monday, September 2, 2019 at 9:27:03 AM UTC+2, Zio Nico wrote:

> Magari perché da 2 anni lui non giocava...

Ah sì?

Zio Nico

Il giorno mercoledì 4 settembre 2019 10:49:41 UTC+2, Liddas ha scritto:

> Ah sì?

Beh, negli ultimi anni è passato dai 32 gol in 55 partite del primo anno alla Juve ai 23 in 50 partite nel secondo anno alla Juve ai 13 gol in 40 partite della stagione scorsa.
Per un giocatore over 30 con le sue caratteristiche è decisamente un segnale di "decadenza". Se poi colpito nell'orgoglio quest'anno fa una stagione alla grande per dimostrare che merita ancora la Juve buon per lui, ma allo stipendio che prende è un rischio che sono contento di non aver corso.

Gobburchill

Il giorno mercoledì 4 settembre 2019 11:08:38 UTC+2, Zio Nico ha scritto:

> Beh, negli ultimi anni è passato dai 32 gol in 55 partite del primo anno alla >Juve ai 23 in 50 partite nel secondo anno alla Juve ai 13 gol in 40 partite della >stagione scorsa.

Che tradotto significa che se pure vai a pescare la stagione piu' merdosa di Higuain, questa equivale alla stagione media di Dzeko.
CAPISCIONE!

Zio Nico

Il giorno mercoledì 4 settembre 2019 13:21:31 UTC+2, qui_go...@tiscali..it ha scritto:

> CAPISCIONE!

Gobbacci, prova ad indovinare cosa significa "con le sue caratteristiche". Se indovini ti do ancora spago, altrimenti ciao.

Liddas

On Wednesday, September 4, 2019 at 11:08:38 AM UTC+2, Zio Nico wrote:

> Beh, negli ultimi anni è passato dai 32 gol in 55 partite del primo anno alla Juve ai 23 in 50 partite nel secondo anno alla Juve ai 13 gol in 40 partite della stagione scorsa.

Appunto, dai.... ha giocato un po' meno ma qui si esagera sempre! Possibile che si consideri uno del genere come un "trippone bollito"? Due stagioni meno brillanti e sembra che ti stiano appioppando un pacco. Non ha avuto infortuni gravi e il sovrappeso era relativo, un atleta professionista se si allena con impegno ci mette due mesi a tornare in forma.

Insomma per farla breve io credo che si ricorra troppo spesso all'iperbole e alla caricaturizzazione.

Zio Nico

Il giorno giovedì 5 settembre 2019 16:49:51 UTC+2, Liddas ha scritto:

> Appunto, dai.... ha giocato un po' meno ma qui si esagera sempre! Possibile che si consideri uno del genere come un "trippone bollito"? Due stagioni meno brillanti e sembra che ti stiano appioppando un pacco. Non ha avuto infortuni gravi e il sovrappeso era relativo, un atleta professionista se si allena con impegno ci mette due mesi a tornare in forma.

Fermo restando che io non uso quasi mai determinati termini (nel senso che forse andando a cercare qualche volta mi è capitato ma di base non li uso), credo che rispetto a Dzeko oggi come oggi Higuain sia un pacco.
Quando la forma fisica (dovuta all'essere over 30, non a panza e ciccia) inizia a non assisterti più come un tempo preferisco un giocatore con la visione di gioco del nostro rispetto all'argentino. Ma lo preferisco di gran lunga.