it.arti.cinema

cerco dei film

Mihairottoilcazzo

29/08/2019 21:33:35

Ambientati in scozia o irlanda. Ambientazioni moderne, dai 70 in poi.
Film ovviamente a colori e recenti, dopo del 2010.
22 Risposte

Erg Frast

Il 29/08/2019 23:33, Mihairottoilcazzo ha scritto:
> Ambientati in scozia o irlanda. Ambientazioni moderne, dai 70 in poi.
> Film ovviamente a colori e recenti, dopo del 2010.

Scusa, giusto per farmi gli affari tuoi, perchè a colori e dopo il 2010?

EF

---
http://w...

Mihairottoilcazzo

Il 29/08/2019 23:42, Erg Frast ha scritto:

> Scusa, giusto per farmi gli affari tuoi, perchè a colori e dopo il 2010?
>
> EF

perchè i colori li vedo e perchè i film vecchi mi fanno cagare, contento?

(MrGreco)

Il 8/30/2019 10:46 AM, Mihairottoilcazzo ha scritto:

> perchè i colori li vedo e perchè i film vecchi mi fanno cagare, contento?

Quindi, film vecchi = < 2010 = fanno cagare............. A posto così.

--
MrGreco

Mihairottoilcazzo

Il 30/08/2019 13:05, MrGreco ha scritto:

> Quindi, film vecchi = < 2010 = fanno cagare............. A posto così.

dove lo hai letto?
mi sembri, e sicuramente lo sarai, uno di quei coglioni comunisti che
estrapolano frasi e parole dal contesto e le riportano. COme il quando
"avrò pieni poteri" di salvini.... povero coglione.
Ma perchè no vi mette un ashtag voi coglioni sul nick così uno evita di
leggervi.
intanto ora ti plonko sperando che feccia umana come te non sia dedita
al morphing

Barone Cicala

On 30.08.2019 14:57:15 +02:00, Mihairottoilcazzo wrote:
> dove lo hai letto?
> mi sembri, e sicuramente lo sarai, uno di quei coglioni comunisti che
> estrapolano frasi e parole dal contesto e le riportano

quello che te pare, ma da quello che hai scritto pare che pensi che i film
fatti prima del 2010 siano in bianco e nero..
Poi nun te lamenta' se te piano per matto.

Erg Frast

Il 30/08/2019 14:57, Mihairottoilcazzo ha scritto:

> [...]
> estrapolano frasi e parole dal contesto e le riportano.....

> Ma perchè no vi mette un ashtag voi coglioni sul nick così uno evita di

Mi scusi signore con il cazzo rotto, capisco i suoi imbarazzanti
problemi fici, ma cerchi di contenersi e di adottare un linguaggio
appropriato.

EF

---

Mihairottoilcazzo

Il 30/08/2019 16:19, Erg Frast (lab) ha scritto:

> Mi scusi signore con il cazzo rotto, capisco i suoi imbarazzanti
> problemi fici, ma cerchi di contenersi e di adottare un linguaggio
> appropriato.
>
> EF

tutte ste risposte del cazzo, ma di sostanza che ce sta? solo 4 coglioni
comunisti

TNT

On Thursday, August 29, 2019 at 5:33:38 PM UTC-4, Mihairottoilcazzo wrote:
> Ambientati in scozia o irlanda. Ambientazioni moderne, dai 70 in poi.
> Film ovviamente a colori e recenti, dopo del 2010.

Soltanto un coglione potrebbe cercare un film ambientato
negli anni 70, 80, 90 e 2000 limitandosi a quelli usciti
dopo il 2010.
Quindi la tua interpretazione del coglione stava riuscendo
alla grande. Peccato che poi le trollate successive siano
state troppo palesi.

pandora

Il giorno giovedì 29 agosto 2019 23:33:38 UTC+2, Mihairottoilcazzo ha scritto:
> Ambientati in scozia o irlanda. Ambientazioni moderne, dai 70 in poi.
> Film ovviamente a colori e recenti, dopo del 2010.

https://www.imdb.com/title/...

https://www.imdb.com/title/...
The film alternates between the early years of World War II and the end of the 20th century.

dmenticavo, capolavoro assoluto

https://it.wikipedia.org/wiki/Under...(film_2013)