it.sport.calcio.juventus

Sorteggio Champions

Lord Kap

29/08/2019 16:59:55

Girone D
Juventus, Atletico Madrid, Leverkusen, Lokomotiv Mosca.

Commenti?

--
Saluti, Kap

5 Risposte

vindalooman

On Thursday, August 29, 2019 at 7:41:37 PM UTC+2, lor...@gmail.com wrote:
> Girone D
> Juventus, Atletico Madrid, Leverkusen, Lokomotiv Mosca.
>
> Commenti?
>
> --
> Saluti, Kap

Poteva ovviamente andare meglio (parlo delle terze e quarte squadre), ma se abbiamo anche solo remotamente l'obiettivo di andare avanti in CL (diciamo almeno fino alle semifinali), non è un sorteggio malvagio.

Se invece l'obiettivo è arrivare agli ottavi, allora abbiamo avuto sfortuna.

Io propendo per la prima opinione e quindi mi reputo abbastanza soddisfatto.
Fra l'altro l'Atletico Madrid consentirà a Sarri di testare le sue idee (avendo comunque spazio per rimediare) contro uno che la sa lunga in termini di non farti giocare.

VindalooMan

corrievai

Il giorno giovedì 29 agosto 2019 19:41:37 UTC+2, lor...@gmail.com ha scritto:
> Girone D
> Juventus, Atletico Madrid, Leverkusen, Lokomotiv Mosca.
> Commenti?

poteva andare decisamente peggio
intanto iniziamo a vincere qualche partita in CL e qualifichiamoci

--
FC

panaboy

<lord.kap@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Girone D
> Juventus, Atletico Madrid, Leverkusen, Lokomotiv Mosca.
>
> Commenti?

speriamo di arrivare terzi e fare l'europa league

nikaga

lord.kap@gmail.com, il 29/08/2019 alle ore 18:59 ha scritto:
> Girone D
> Juventus, Atletico Madrid, Leverkusen, Lokomotiv Mosca.
>
> Commenti?

Emre Can fuori lista

corrievai

Il giorno giovedì 5 settembre 2019 12:32:42 UTC+2, nikaga ha scritto:
> Emre Can fuori lista

ce ne faremo e se ne farà lui, una ragione!

--
FC