Kinsella

29/08/2019 13:01:52

Chi non muore si rivede e l'erba cattiva non muore mai....o' buhaioli o che ci sehe sempre? Siccome stamani ho parlato con una mia amica dei tempi d'oro del Niusgruppe, del Venturi,di Gert, di Guittone, di Fulvio e del trio merdella mi sono venute le nostalgie e ho provato a ripassare da queste parti....quanto tempo...minimo 37 anni...Che si dice di questa nuova viola? Entusiasmo alle stelle che speriamo si traduca anche in gioco e risultati. Non sarà semplice eh, io ai miracoli ci credo il giusto, ma si doveva ripartire e si riparte.
Un saluto a tutti ai vecchi e ai nuovi.
ciao e fv daniele
11 Risposte

John T. Caldwell

Il 29/08/2019 15:01, Kinsella ha scritto:

> Un saluto a tutti ai vecchi e ai nuovi.
> ciao e fv daniele

bentornato

--
John T. Caldwell (Ex. Mr. Land, Ex Stefano B.)

Gil

Dopo dura riflessione, Kinsella ha scritto :

> o' buhaioli o che ci sehe sempre?

chi si rivede, kinsella il senese...
noi ci siamo, te invece, 'un ti s'è più rivisto

scrivevi un sacco di cose interessanti, ricomincia, che con rocco ci
si diverte!

Il Guru

Ma guarda te chi rispunta fuori, ormai ti credevo ridotto allo sbando
dalla campagna (non quella acquisti ma quella 'vera') ed invece
resisti, appunto, come l'erbaccia!!!!

Ciao merdaiolo, ci si vede!!!!! :-))

Kinsella

Il giorno giovedì 29 agosto 2019 15:44:28 UTC+2, SauroN ha scritto:

> chi si rivede, kinsella il senese...
> noi ci siamo, te invece, 'un ti s'è più rivisto
>
> scrivevi un sacco di cose interessanti, ricomincia, che con rocco ci
> si diverte!

Oh, se mi date di senese vo' via subito...a Siena ci lavoro ma so' in trasferta, in quel covo di gobbi :-)
Con Rocco spero proprio ci si diverta....ma che aspettative avete? si si arrivasse per tre o quattro anni a fila fra le prime 4 come coi primi Della Valle vi andrebbe bene o si punta più a exploit magari isolati ma portando qualcosa a casa? Fosse facile poter scegliere eh....

Kinsella

Il giorno giovedì 29 agosto 2019 15:10:53 UTC+2, John T. Caldwell (Ex. Mr. Land) ha scritto:

> bentornato
>
> --
> John T. Caldwell (Ex. Mr. Land, Ex Stefano B.)

mr Land, tuzzo, il Messora (che però vedo su facebook, quando ci vado) il Polo che si è autopromosso Guru, l'olandese, SauroN....insomma tutti i soldatini giapponesi nella foresta...siete rimasti lì nonostante la guerra sia finita eh...o bravi :-)

Gil

Kinsella scriveva il 30/08/2019 :

> [...]
> primi Della Valle vi andrebbe bene o si punta più a exploit magari
> isolati ma portando qualcosa a casa? Fosse facile poter

a me andrebbe bene galleggiare tra le prime 4 come con i della valle in
quei 3 o 4 anni in cui hanno fatto bene, prima di cominciare a mollare

se poi ci sono veramente ambizioni maggiori come fa intendere commisso,
oppure è tutto fumo negli occhi, lo vedremo tra qualche anno

Cesare Bacci

Bentornato

--
Salud Cesare e FV

---

marcoseba1973

SauroN <no@no.it> ha scritto:
> [...]
>
> se poi ci sono veramente ambizioni maggiori come fa intendere commisso,
> oppure è tutto fumo negli occhi, lo vedremo tra qualche anno

Se galleggi lì l'exploit ci può stare per mille fattori per lo più
casuali, ma se galleggi fra il settimo e il dodicesimo posto di
soddisfazioni te ne togli sicuramente poche.
Dobbiamo sperare di acquisire una certa stabilità di società e
squadra, cosa che è mancata negli ultimi 15 anni, visto che ogni
2-3 anni si smontava tutto e si ripartiva da capo
--
Ciao, Marco

Gert dal pozzo

Kinsella <daniele.biliotti@gmail.com> ha scritto:

> Chi non muore si rivede e l'erba cattiva non muore mai....o' buhaioli o
che ci sehe sempre? Siccome stamani ho parlato con una mia amica dei tempi
d'oro del Niusgruppe, del Venturi,di Gert

ma con me tu ci chiacchiari ogni giorno :D
visto ieri a Zurigo i 400ostacoli? che spettacolo

Roberto Messora

Bentornato

Saluti
Roberto