it.politica.internazionale

Se Boris convince la babbiona

Splenetico

28/08/2019 11:47:50

1. Blinda la Brexit
2. Dà il via ad un dibattito che potrebbe anche concludersi con un
calcio in culo agli Hanover.

<https://www.theguardian.com/politics/2019/aug/28/chancellor-sajid-javid-fast-tracked-spending-review-fuels-talk-of-early-el...

--
IN EURO NULLA SALUS

MA-CRON DÃ?-MIS-SION!

10 Risposte

aalanakdula

On Wednesday, 28 August 2019 15:47:51 UTC+4, Splenetico wrote:
> 1. Blinda la Brexit
> 2. Dà il via ad un dibattito che potrebbe anche concludersi con un
> calcio in culo agli Hanover.

begli eroi che vi siete scelti eh.

Splenetico

Shylock <aalanakdula@gmail.com> writes:

> begli eroi che vi siete scelti eh.

Disse quello che non ha mai visto un culo di emiro che non gli sembrasse
profumatissimo e deliziosamente leccabile.

--
IN EURO NULLA SALUS

MA-CRON DÃ?-MIS-SION!

aalanakdula

On Wednesday, 28 August 2019 16:02:55 UTC+4, Splenetico wrote:

> Disse quello che non ha mai visto un culo di emiro che non gli sembrasse
> profumatissimo e deliziosamente leccabile.

si, ok, hai ragione.

amaryllide

Il giorno mercoledì 28 agosto 2019 13:47:51 UTC+2, Splenetico ha scritto:
> 1. Blinda la Brexit
> 2. Dà il via ad un dibattito che potrebbe anche concludersi con un
> calcio in culo agli Hanover.

La Regina Sciaboletta ha conferito i pieni poteri a Sua Eccellenza L'Orango.
Viva la democrazia nazilib!

Splenetico

HM E2R approvò.

--
IN EURO NULLA SALUS

MA-CRON DÃ?-MIS-SION!

Xelloss

On Wednesday, August 28, 2019 at 12:47:51 PM UTC+1, Splenetico wrote:
> 1. Blinda la Brexit

Forse. Un giorno mi spiegherai cosa ci vedi di tanto bello, sia nel merito sia nel metodo.

> 2. Dà il via ad un dibattito che potrebbe anche concludersi con un
> calcio in culo agli Hanover.

Anche questo è possibile, per quanto poco probabile.
Un giuramento della pallacorda in salsa britannica non sembra essere all'ordine del giorno, ma ci muoviamo in territori inesplorati.

--bb

Splenetico

Barone Barolo <xelloss.metallium@gmail.com> writes:

> Forse. Un giorno mi spiegherai cosa ci vedi di tanto bello, sia nel
> merito sia nel metodo.

Ritengo che la UE debba scomparire.

La Brexit è il colpo più duro che le sia mai stato inferto: di fronte a
ciò il metodo non ha la minima importanza, purché sia efficace.

--
IN EURO NULLA SALUS

MA-CRON DÃ?-MIS-SION!

Xelloss

On Wednesday, August 28, 2019 at 7:17:59 PM UTC+1, Splenetico wrote:

> Ritengo che la UE debba scomparire.
>
> La Brexit è il colpo più duro che le sia mai stato inferto: di fronte a
> ciò il metodo non ha la minima importanza, purché sia efficace.

A me sembra più probabile che l'esito della Brexit sia talmente nefasto per l'UK da rafforzare l'UE. Vabbè, e per quanto riguarda il metodo?

--bb

aalanakdula

On Wednesday, 28 August 2019 22:17:59 UTC+4, Splenetico wrote:

> Ritengo che la UE debba scomparire.
>
> La Brexit è il colpo più duro che le sia mai stato inferto

magna tranquillo (cit.)

alle ultime europee i fronte sovranista ha lanciato la sfida, e ha perso rovinosamente.

vae victis.

ernestoalto2

Il giorno mercoledì 28 agosto 2019 13:47:51 UTC+2, Splenetico ha scritto:

Senza il confine tra le due Irlande è una finta Brexit, ma il Parlamento forse boccerà.

;-)