it.sport.calcio.juventus

ho letto il titolo, e mi pure bastato...

corrievai

27/08/2019 12:44:30

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2019/08/27-60418862/juve_le_cessioni_rugani-roma_o_demiral-...

Juve, le cessioni: Rugani-Roma o Demiral-Milan
Tra oggi e domani nuovo contatto, però il Milan torna a pensare al turco Paratici preferisce cedere l’azzurro ai giallorossi, ma la priorità è vendere
bla bla bla ...
bla bla bla ...
bla bla bla ...
bla bla bla ...

spero davvero stiano scherzando....
una volta che pare abbiamo preso uno buono e con le palle, lo vendiamo o diamo in prestito?!?!
spero sia uno scherzo o una mossa per far decidere la Roma e Rugani!

--
FC

3 Risposte

panaboy

"FC" <corrievai@tin.it> ha scritto nel messaggio
> spero davvero stiano scherzando....
> una volta che pare abbiamo preso uno buono e con le palle, lo vendiamo o diamo in prestito?!?!
> spero sia uno scherzo o una mossa per far decidere la Roma e Rugani!

non toccassero nulla che hanno già fatto troppi danni.

Kleuz

On 2019-08-27 12:44:30 +0000, FC said:

> spero davvero stiano scherzando....
> una volta che pare abbiamo preso uno buono e con le palle, lo vendiamo
> o diamo in prestito?!?!
> spero sia uno scherzo o una mossa per far decidere la Roma e Rugani!

Se non fosse stato per la telenovela Inter-Icardi, il mercato estivo
della Juve sarebbe veramente stato al primo posto dei pasticci da
chiacchiera sotto l'ombrellone!!

nikaga

Kleuz, il 29/08/2019 alle ore 12:48 ha scritto:
> al primo posto dei pasticci da
> chiacchiera sotto l'ombrellone!!

la gente non è mai contenta