it.sport.motociclismo

Lo fregano sempre all'ultima curva

Gianni Maluta

25/08/2019 12:48:22

Potrà vincere 18 titoli ma non è un fuoriclasse
6 Risposte

grigio

Il 25/08/2019 14:48, Zapp Brannigan ha scritto:
> Potrà vincere 18 titoli ma non è un fuoriclasse

finalmente qualcuno che l'ha capita!

Don Fizzy®

*Zapp Brannigan* scrive:

| Potrà vincere 18 titoli ma non è un fuoriclasse

La tua disquisizione é offensiva, per cui può anche andar bene.
Comunque, no, non lo fregan affatto sempre all'ultima curva.
Lo han battuto nelle piste dove la sua Onda fa cag@re, era sempre al
limite e sia giudizioso che rins ne han approfittato, uno l'ha fottuto
incrociandone la traiettoria e l'altro facendola migliore.
Può capitare un paio di volte all'anno non di più. Ma da qui ad
affermare che non sia un fuoriclasse ce ne vuole, anche se mi sta sul
cazzo e lo vedrei volentieri perdere tutte le gare

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

èarrivatoilmomentodicambiarenick

Il 30/08/2019 20:09, grigio55 ha scritto:

> finalmente qualcuno che l'ha capita!

che due coglioni

èarrivatoilmomentodicambiarenick

> finalmente qualcuno che l'ha capita!

gli potete solo leccare il buco del culo dopo che è stato a correre un
gp , che ha vinto , è tornato al motorhome , ha fatto diarrea a
spruzzo...ecco solo allora lo potete leccare

e viva l'IMPERATORE ROMANO DI TUTTI I TEMPI

Bed

Il 25/08/2019 14:48, Zapp Brannigan ha scritto:
> Potrà vincere 18 titoli ma non è un fuoriclasse

perchè ogni tanto lascia qualche briciola anche agli altri?

PandaR1

On 25.08.2019 14:48:22 +02:00, Zapp Brannigan wrote:
> Potrà vincere 18 titoli ma non è un fuoriclasse

La pesca con le bombe a mano è illegale

--
Fabio PandaR1