it.sport.motociclismo

Valentino Rossi: ?Adesso nessuno mi chiede del ritiro?

Mo-do+

25/08/2019 07:56:47

Valentino Rossi: ?Adesso nessuno mi chiede del ritiro?
https://go.squidapp.co... via SQUID App
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

14 Risposte

MaxDamage

Mo-do+ ha pensato forte :
> Valentino Rossi: ?Adesso nessuno mi chiede del ritiro?
> https://go.squidapp.co... via SQUID App

no, perche' non frega piu' un cazzo a nessuno di cosa faccia rossi.
i ragazzini tifano MM , non un anziano

Genny_La_tennista

MaxDamage <tuanonna@google.com> wrote:
> Mo-do+ ha pensato forte :
>
> no, perche' non frega piu' un cazzo a nessuno di cosa faccia rossi.
> i ragazzini tifano MM , non un anziano

pensa, sono in vacanza in spagna e tifosi di Marquez ben pochi pochi. molti
più tifosi di Rossi!

Bellobillo

MaxDamage <tuanonna@google.com> ha scritto:
> Mo-do+ ha pensato forte :
>
> no, perche' non frega piu' un cazzo a nessuno di cosa faccia rossi.
> i ragazzini tifano MM , non un anziano

Se ti piace seguire la MotoGP, prega che il vecchietto non si
ritiri, quando lo farà rimarrai solo tu e altri 3 a
seguirla...pensa al conseguente calo degli spnsor.
--

MaxDamage

Il 25/08/2019, Bellobillo ha detto :

> Se ti piace seguire la MotoGP, prega che il vecchietto non si
> ritiri, quando lo farà rimarrai solo tu e altri 3 a
> seguirla...pensa al conseguente calo degli spnsor.

e' un sogno che si avvera, finalmente fuori i bimbominkia dal ng.

Bellobillo

MaxDamage <tuanonna@google.com> ha scritto:
> Il 25/08/2019, Bellobillo ha detto :

> e' un sogno che si avvera, finalmente fuori i bimbominkia dal ng.

Nel bene o nel male la maggior parte degli interventi in questo
NG, riguardano Rossi. Cosa ti fa pensare questo fatto?
--

MaxDamage

Bellobillo ha pensato forte :

> Nel bene o nel male la maggior parte degli interventi in questo
> NG, riguardano Rossi. Cosa ti fa pensare questo fatto?

milioni di mosche mangiano merda

Giancarlo

"Genny_La_tennista" <Genni@rooom.milano> ha scritto nel messaggio

> pensa, sono in vacanza in spagna e tifosi di Marquez ben pochi pochi. molti
> più tifosi di Rossi!

Spagnoli che tifano per un vecchio bollito? Dubito !

Giancarlo

"Bellobillo" <bellobillo@bellobellobello.it> ha scritto nel messaggio

> Nel bene o nel male la maggior parte degli interventi in questo
> NG, riguardano Rossi. Cosa ti fa pensare questo fatto?
> --

Che sfotterlo sia un passatempo?

Nickname

Bellobillo <bellobillo@bellobellobello.it> ha scritto:

> Se ti piace seguire la MotoGP, prega che il vecchietto non si
> ritiri, quando lo farà rimarrai solo tu e altri 3 a
> seguirla...pensa al conseguente calo degli spnsor.

Il bello di questo "sport" (diciamo che è più uno spettacolo, uno show) è il DogFight.
Adesso, che piaccia oppure no, Rossi difficilmente si trova in condizioni di combattere corpo a corpo per la vittoria.
Marquez è troppo veloce ma ogni tanto capita che qualcuno a caso (Dovizioso, Rins, ...) riesca a stargli dietro e fargli sudare la vittoria o la posizione ... ed allora ci si diverte.
Quello che manca davvero è una lotta tra due, o più di due, piloti al top di pari livello: in tal caso l'antagonismo verrebbe di nuovo fuori e ci si divertirebbe.

Diciamo che quando Rossi vinceva per distacco ci si divertiva più per "bandiera" che per reale, emozionante ed avvincente spettacolo ... e questo non è un bene.

Michele

Ghost Dog

Il 25/08/2019 11:06, MaxDamage ha scritto:
> Mo-do+ ha pensato forte :
>
> no, perche' non frega piu' un cazzo a nessuno di cosa faccia rossi.
> i ragazzini tifano MM , non un anziano
facebook
Rossi 13.150.995 followers
Marquez 3.993.657

twitter
Rossi 5,54 mln followers
Marquez 2,47 mln followers

Instagram
Rossi 7,4 mln followers
marquez 4,3 mln folowers

Io direi che qualcuno a cui interessa ancora quel che fa VR c'è.
GD