david addison (via google)

20/08/2019 12:18:56

Bon, gli ingredienti per l'impresa ci sono tutti.
Sorteggio sfigato, rosa contata, designazione sospetta, olè.
7 Risposte

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di david addison (via google) si
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Bon, gli ingredienti per l'impresa ci sono tutti.
> Sorteggio sfigato, rosa contata, designazione sospetta, olè.

e Ribery ai viola giusto per fare paragoni di mercato infausti.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

Maurizio Bonetti

Il giorno martedì 20 agosto 2019 14:19:03 UTC+2, david addison (via google) ha scritto:
> Bon, gli ingredienti per l'impresa ci sono tutti.
> Sorteggio sfigato, rosa contata, designazione sospetta, olè.

Come mai designazione sospetta?

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Clarence Clemons si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Come mai designazione sospetta?

Arbitro portoghese come il loro allenatore e metà dei giocatori.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

david addison (via google)

Il giorno martedì 20 agosto 2019 15:43:07 UTC+2, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Clarence Clemons si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Arbitro portoghese come il loro allenatore e metà dei giocatori.

.... e il manovratore raioliano che dei lupi è il deus ex machina (diciamo così)

Maurizio Bonetti

Ahhhhhh ecco

Swann

david addison (via google) <aleober@gmail.com> wrote:

> ... e il manovratore raioliano che dei lupi è il deus ex machina (diciamo così)

Mi permetterei di correggere la definizione: è la lente dietro la squadra
dove piazza i suoi futuri guadagni. Deus ex machina è quello che serve a
noi per vincere.

Swann

La mente non la lente