it.sport.calcio.torino

occhio malocchio

davegirolami

18/08/2019 21:49:53

Vedo gia' i trombettieri nei giornali che parlano di sfiga nel sorteggio contro i Wolves.

Piuttosto si potrebbe tirare fuori il Karma. Una societa' cosi' disinteressata al risultato sportivo forse si merita il peggior sorteggio possibile.

E diciamolo: Cairo preferisce passare il turno e comprare o essere eliminato e andare avanti cosi'?

4 Risposte

larrypuntoyuma

Yawn... buon agosto anche a te!
Secondo me Cairo non ci tiene, ovvero tiene tutti ma non ci tiene.
Infatti come te sperava che l’anno scorso non si andasse in el, e aveva preso apposta allenatore e giocatori per non andarci. E infatti era arrivato settimo apposta, ma aveva fatto in modo che vincesse la Lazio. Poi lo hanno ciulato i milanisti, e obtorto culo ha dovuto fare sta el. E adesso insiste il vecchio marpione, ha tenuto i vecchi scalzacani per restare dove siamo, la squadra dal nono al dodicesimo.

Abbaso Cairo, ewwiwa la madre superiora, verdi subito e de paul anche!

davegirolami

On Sunday, 18 August 2019 16:07:42 UTC-6, Larry Yuma wrote:
> [...]
>
> Abbaso Cairo, ewwiwa la madre superiora, verdi subito e de paul anche!

Ahaha "ha tenuto tutti", al numero 3 dei tormentoni estivi dopo "e' difficile migliorare la rosa" e "ho detto 11 no".

Che Cairo voglia andare in Europa al massimo per vincere l'Europa League del Bilancio (dopo il pluriennale scudetto del bilancio, e' giusto puntare in alto), non ci sono dubbi.

Poi il finto DS Bava e Comi son pagati per non ridere, quelli della Gazzetta qualche briciola la prendono, ma tu poveretto manco un panino a ripetere ste tavanate?

albert

Il 19/08/2019 05:12, davegirolami@gmail.com ha scritto:

> [...]
>
> Poi il finto DS Bava e Comi son pagati per non ridere, quelli della Gazzetta qualche briciola la prendono, ma tu poveretto manco un panino a ripetere ste tavanate?

Ma fatti due risate anche tu, dai. :D :D

--
54,SV,101,90,54
--Forza TORO!--

Ammammata

Il giorno Mon 19 Aug 2019 08:04:44p, *albert* ha inviato su
it.sport.calcio.torino il messaggio news:qjeobo$1uc3$1@gioia.aioe.org.
Vediamo cosa ha scritto:

> 54,SV,101,90,54

il terzo veicolo, con tanti cavalli quanti anni, è una utilitaria o una
moto?

--