it.sport.calcio.genoa

Imolese avversario ostico ma anche agnostico

andy capp

13/08/2019 11:16:06

ma intanto io me batto il belino avendo domenica sera una cena per l'arrivo alla
pensione di un amico.
Però mi raccomando se si vince esaltiamoci tutti come se si fosse battuto il
Liverpool.
1 Risposta

McManiman

Il giorno martedì 13 agosto 2019 13:16:07 UTC+2, andy capp ha scritto:
> [...]
> pensione di un amico.
> Però mi raccomando se si vince esaltiamoci tutti come se si fosse battuto il

Razionalmente non è vietato sognare il decimo scudetto, viste le premesse!!!