it.arti.cinema

Matrix 4

(Noquarter)

21/08/2019 07:26:44

se ne sentiva davvero il bisogno

aveva quasi più senso uno spinoff seriale

9 Risposte

Al

Il 21/08/2019 09:26, noquarter ha scritto:
> se ne sentiva davvero il bisogno
>
> aveva quasi più senso uno spinoff seriale

L'altra volta ho messo su Focus sperando di beccare qualcosa di
interessante...
Mi sono ritrovato la scena dell'architetto di Matrix 3 e poi le
battaglie finali.
Una roba esilerante.

Matrix 2 e 3, secondo me, hanno rovinato ciò che il primo episodio aveva
ben costruito nell'immaginazione dello spettatore.
E lo stesso Matrix 1, sempre secondo me, non è che sia invecchiato
splendidamente.

TNT

On Wednesday, August 21, 2019 at 4:37:31 AM UTC-4, SR2 wrote:

> Matrix 2 e 3, secondo me, hanno rovinato ciò che il primo episodio aveva
> ben costruito nell'immaginazione dello spettatore

Quoto. Specie il terzo. Il secondo almeno aveva
qualche buono spunto, anche se fu deludente. Del
terzo non salvo praticamente nulla.

> E lo stesso Matrix 1, sempre secondo me, non è che sia invecchiato
> splendidamente

Non so. Non sono mai stato un fan, neanche all'inizio.
Mi sembrò un film sopravvalutatissimo, ma visto
l'andazzo dei film action recenti ripensandoci non
era poi così sopravvalutato, visto che adesso ci sono
film ben peggiori che ottengono il favore della critica
e del pubblico

(Noquarter)

Il giorno mercoledì 21 agosto 2019 10:37:31 UTC+2, SR2 ha scritto:

> [...]
> interessante...
> Mi sono ritrovato la scena dell'architetto di Matrix 3 e poi le

bisognava finire un discorso iniziato, quindi ci stavano. dato 100 al primo gli altri sono 60..70 a fare il buono

> [...]
> ben costruito nell'immaginazione dello spettatore.
> E lo stesso Matrix 1, sempre secondo me, non è che sia invecchiato

rivisto di recente, no dai, è che ormai siamo abituati a una sceneggiatura del genere, visto che ha fatto scuola e potrebbe essere un episodio di una serie da medio budget

al tempo comunque fu impressionante

Karamazov

Il giorno mercoledì 21 agosto 2019 16:21:08 UTC+2, noquarter ha scritto:

> bisognava finire un discorso iniziato

la loro esistenza è giustificata da questo:
https://www.youtube.com/watch?v=h...

Piergiorgio Sartor

On 21/08/2019 09.26, noquarter wrote:
> se ne sentiva davvero il bisogno
>
> aveva quasi più senso uno spinoff seriale

Ah, ma mica ci fermiamo qui.
Abbiamo:

Bervely Hills Cop 4
Top Gun II

Da quelle parti sono sempre piu` creativi,
una cosa incredibile le idee nuove che
tirano fuori.

bye,

--

piergiorgio

(Noquarter)

Il giorno mercoledì 21 agosto 2019 18:56:53 UTC+2, Piergiorgio Sartor ha scritto:

> [...]
>
> Bervely Hills Cop 4
> Top Gun II
>
> Da quelle parti sono sempre piu` creativi,

Ghostbuster III
almeno quello al femminile era un qualcosa di """"""nuovo""""""

Piergiorgio Sartor

On 22/08/2019 11.52, noquarter wrote:
[...]
> Ghostbuster III
> almeno quello al femminile era un qualcosa di """"""nuovo""""""

Abbastanza, anche perche` nello stesso parco ci
si puo` mettere "Ocean 8".

bye,

--

piergiorgio

Piergiorgio Sartor

On 22/08/2019 11.52, noquarter wrote:
[...]
> Ghostbuster III
> almeno quello al femminile era un qualcosa di """"""nuovo""""""

C'e` da dire anche un'altra cosa.

I film citati, "Matrix 4", "Top Gun II"
e "Beverly Hills Cop 4", hanno tutti,
come attori principali, gli stessi del
film originale.

Apparentemente, viene calcolato che la
gente vada a vedere il film anche, o
forse principalmente, per gli attori.

Nel caso di "Ghostbusters III" e "Ocean 8",
gli attori sono diversi...

bye,

--

piergiorgio

Tilt \(from Vector\)

gftw3ce02@sneakemail.com in data 21/8/2019 15:50 ha scritto:

> Quoto. Specie il terzo. Il secondo almeno aveva
> qualche buono spunto, anche se fu deludente. Del
> terzo non salvo praticamente nulla.

Grazie, mi confermate che ho fatto bene, a suo tempo, a guardare il
secondo e finirlà lì: mai visto il terzo.

--
Tilt