it.comp.macintosh

Applicazione IVA agevolata.

borgobello-NO

21/08/2019 09:54:28

Ho il caso di un privato che acquista come prima casa un immobile, ex.
stalla in corso di ristrutturazione con ampliamento e trasformazione in
abitazione. Può usufruire dell'IVA al 4%?
L'impresa sostiene di sì, secondo me poteva farlo sull'ampliamento, che
però ormai già stato realizzato. Mancano infissi, impianti e parte delle
finiture, in gran parte ricadenti nel corpo originario...
Eventualmente, come si fa a dimostrare cosa rientra nella
ristrutturazione del corpo originale e cosa nell'ampliamento? In base ad
un computo dei lavori mancanti?

Paolo P.

> Ho il caso di un privato che acquista come prima casa un immobile, ex.
> stalla in corso di ristrutturazione con ampliamento e trasformazione in
> abitazione. Può usufruire dell'IVA al 4%?

Se ha un SSD, potrebbe intanto abilitare il trim. Poi una riparazione
dei permessi con Onyx, ed a terminale ti riuscirà a fornire la risposta
adeguata.

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.

borgobello-NO

Pagliotz <the.president@fellatio.fun.club> wrote:

> ti riuscirà a fornire la risposta adeguata.

Sbagliato gruppo (lo so, non è la prima volta...). Scusate.